GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Arriva la nuova “Frutta Sfiziosa” Toschi, molto sfizio a soli 12 gradi!

16/09/13

La modenese Toschi Vignola reinventa uno dei suoi prodotti di maggior successo e propone una variante della linea Frutta Spiritosa: nasce Frutta Sfiziosa, la deliziosa frutta sotto spirito che mantiene tutto il gusto e il sapore del prodotto classico, a soli 12 gradi.

Toschi Vignola reinventa uno dei suoi prodotti storici di maggior successo e propone una variante della linea Frutta Spiritosa: nasce Frutta Sfiziosa, la deliziosa frutta sotto spirito che mantiene tutto il gusto e il sapore del prodotto classico, a soli 12 gradi.

“La moderata gradazione alcolica” – spiega Massimo Toschi, Amministratore Delegato dell’azienda modenese – “oltre a contenere il prezzo di vendita al pubblico, contribuisce a renderne più morbido il gusto: Frutta Sfiziosa è una tentazione irresistibile per tutti i palati e da consumare in ogni momento della giornata”.

Ideale come dopo pasto, Frutta Sfiziosa di Toschi si abbina perfettamente con gelati, dolci, cioccolato e semifreddi, e può essere la variante per rendere più fantasiosa la preparazione di arrosti.
Un particolare processo di preparazione consente al prodotto di conservarsi al meglio, nonostante il minor apporto alcolico.

Il nuovo packaging della linea prevede anche un’elegante confezione regalo, perfetta se si è alla ricerca di un dono che unisca l’alta qualità e la convenienza in un unico prodotto.

Frutta Sfiziosa è disponibile nel formato da 395 ml, nelle varianti ciliegia (pastorizzate e conservate nel liquore) e albicocche (liquore con brandy).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
We Do
Responsabile account:
Francesca Valcavi (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere