NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Arriva online il nuovo sito Lakeortahouse.com, appartamenti vacanze sul Lago d’Orta

14/01/14

Finalmente è in rete il sito, di nuovissima realizzazione, dedicato a chi cerca alloggi per vacanza nella tranquillità del verde, con una splendida vista sull’affascinante Lago d’Orta.

Nasce oggi sul web il sito di appartamenti vacanze sul Lago d’Orta, appena restaurati all’interno di un palazzo del 700, immerso nella quiete dei parchi secolari delle ville circostanti. La location è situata in Piemonte, in provincia di Novara, sulla collina che domina la sponda del lago, raggiungibile con una passeggiata di pochi minuti. Un angolo di pace nella natura, che fa da ispirazione alla grafica verde del nuovissimo sito Internet.

Lakeortahouse.com è di semplice consultazione, con un menu e dei contenuti molto dettagliati. E’ pubblicato in ben cinque lingue: Inglese, Italiano, Tedesco, Francese e Olandese. Questo al fine di rivolgersi ad una clientela internazionale, in particolare a quegli stranieri che amano e sono soliti trascorrere le vacanze negli appartamenti sul Lago d’Orta. Gli alloggi si possono occupare anche solo per una notte, un paio di giorni, o perché no? un weekend lungo.

Nella sezione “Appartamenti”, grazie alla ricca galleria fotografica, i locali appaiono come nuovi, luminosi e disposti in uno storico edificio; in una parola sono l’ideale per chi desidera allontanarsi dai frenetici ritmi urbani. Senza isolarsi, però: la riva di San Filiberto è collegata con le altre località dal servizio di navigazione del lago. L’ampio cortile privato è perfetto per le famiglie con bambini, che possono giocare spensierati.

Il nuovo sito di appartamenti vacanze sul Lago d’Orta presenta dei bilocali di diversa superficie, con vari posti letto fino a quattro, cucinino o angolo cottura attrezzato, soggiorno, bagno e ballatoio con vista panoramica sullo specchio d’acqua e sull’isola di San Giulio. L’arredamento è essenziale e curato ed in alcuni alloggi si può godere del parquet e della graniglia originali ed inoltre in alcune staznze sono ancora presenti e restaurati i decori originali.

In aggiunta ai servizi compresi nel prezzo (biancheria da casa, pulizie finali e riscaldamento dal 15 ottobre al 15 aprile), sono richiedibili quelli propri della comodità alberghiera: cambio supplementare della biancheria, pulizie infrasettimanali e spesa, per poter fare i pasti all’arrivo. Dalla pagina “Disponibilità” del nuovo sito web è sempre possibile effettuare una verifica della disponibilità, gratuita e senza impegno.

Cliccando su “Lago d’Orta” e “Attività”, qualche prezioso suggerimento per scegliere gli appartamenti vacanze sul Lago d’Orta. Si tratta di un caratteristico lago alpino tra Piemonte e Lombardia, via libera quindi a sport e attività all’aria aperta (tennis, calcetto, camminate, escursioni in bicicletta, canottaggio, vela, sci d’acqua, pesca e sport invernali). Non mancano cultura e spiritualità alla scoperta, fra l’altro, del Santuario della Madonna del Sasso, che sovrasta l’abitato dove si trovano gli alloggi, la frazione di Alzo nell’antico comune di Pella. E’ meta, inoltre, di turismo enogastronomico, con ricette tipiche e vini fra i più prestigiosi del Nord Italia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Di-Liberto.net
Responsabile account:
Alessio Di Liberto (Search Engine Optimizer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere