PRODOTTI

Artigiani in Città inaugura la nuova produzione dedicata alle sedute

26/05/21

Il Made in Italy che resiste.

FotoMilano 25 maggio 2021 – La produzione di arredamento dell’azienda leader nel mercato delle soluzioni salvaspazio si arricchisce di un nuovo complemento: le sedute.

È di questo mese l’inaugurazione della nuova sezione del sito interamente dedicata alla produzione e vendita di sedie, sgabelli e poltroncine.

Anche questa nuova linea di prodotti si contraddistingue per la lavorazione cento per cento made in Italy. Dalla manifattura ai materiali, il brand si è rivolto esclusivamente ad artigiani del territorio italiano che garantiscono una lavorazione di altissima qualità e soprattutto duratura nel tempo.

La sezione del sito offre una vasta gamma di sedute divise per tipologia. Si passa dallo sgabello girevole per dare un tocco di “american desing” alla cucina, alla più classica sedia da salotto rivestita in similpelle, passando per la sedia da interno o da esterno in legno multicolore.

Non mancano le sedie da ufficio, le poltroncine rivestite in tessuto o velluto e le sedie capitonne. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

Puntare su prodotti di qualità e sull’artigianato italiano si riconferma la scelta giusta perché la nuova linea sta già riscuotendo un notevole successo.

In un mercato - quello italiano - che è sempre più preso d’assalto da prodotti esteri, esistono e resistono ancora realtà come Artigiani in Città decise a portare avanti ciò che ci ha reso questo paese famoso in tutto il mondo: il made in Italy.

Artigiani in Città
Giovanni Iavernaro (Titolare)