Utente

SCHEDA AZIENDA

Artigiani in Città

Responsabile delle pubblicazioni: Giovanni Iavernaro (Titolare)

PRODUZIONE ARTIGIANALE DI ARREDAMENTO SALVASPAZIO E NON, CON VENDITA DIRETTA AL PUBBLICO

La nostra storia ha inizio alla fine degli anni ‘70 in un piccolo laboratorio sito in Lissone, a nord di Milano, lì nasce l’idea di creare un’impresa familiare per la realizzazione di arredamento su misura d’alta qualità, filosofia che si discosta dalla produzione massiva delle grandi distribuzioni.
La passione per l’artigianato è stata tramandata di generazione in generazione fino a Giovanni, che ha sempre lavorato nel settore degli imbottiti e del legno, soprattutto alla realizzazione di fusti per divani e poltrone. In famiglia scherzosamente si sosteneva che Giovanni fosse “nato in un cassetto”, perché fin dai primi anni di vita mostrava un grande interesse per il lavoro manuale e si percepiva in lui crescere la passione per il mondo dell’arredamento e che potesse ereditare il mestiere attraverso lo Zio “dalle mani d’oro”.
Nel 2010 viene inaugurato il sito e-commerce, un portale che amplia il raggio d’azione di Artigiani in città presentando e facendo conoscere i propri prodotti a tutta Italia e non solo.
Le migliori maestranze del settore sono quotidianamente al lavoro nei nostri laboratori di falegnameria e tappezzeria dell’azienda Artigiani in Città, qui, dalle abili mani degli artigiani, prendono forma letti a scomparsa, camerette, tavoli e consolle salvaspazio, divani, poltrone, sedie imbottite, testate imbottite di alta qualità e tanto altro…
Lo staff vanta grande conoscenza della tradizione tappezziera ed ebanista, lavora con mirabile cura e attenzione per i dettagli, predilige l’uso di materiali pregiati e realizza prodotti unici a partire da un semplice pezzo di legno.
A fine 2019 Artigiani in città ha ampliato il proprio punto vendita allestendo ben 3 piani di show-room, dove i clienti possono visionare e provare una svariata gamma di prodotti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Arredamento
https://www.artigianiincitta.it
RSS utente




Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:


La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.