TURISMO
Comunicato Stampa

Associazione Le Tate delle Vette. Più visibili grazie a MyTravelAdd, il portale per il turismo e le vacanze

24/06/13

L'Associazione di baby sitter delle Dolomiti presenta il proprio servizio per i turisti grazie a MyTravelAdd.

L’Associazione Le Tate delle Vette, presente dal 12 maggio sul portale di servizi turistici MyTravelAdd, ha espresso soddisfazione per l’idea ed il servizio offerto nel primo mese di permanenza: “Ci stiamo trovando benissimo – spiega Natalia, una delle tre tate dell’Associazione – e l’iniziativa è valida perché consente di avere a portata di clic i servizi al turista presenti in un territorio.”

L’Associazione, composta da tre mamme amiche di Feltre, Sovramonte ed Arsié, è nata nel 2006 in seguito al corso “Mamme in rete” organizzato dalla Regione del Veneto: “ Noi tre – spiega Natalia – in seguito al corso abbiamo lavorato un po’ con la Regione del Veneto e poi ci siamo messe per conto nostro. Abbiamo uno Statuto, un regolamento, rispettiamo le leggi, le nostre case sono a norma, abbiamo gli attestati e le assicurazioni del caso, siamo aggiornate nel primo soccorso e dotate di un menù per bambini approvato da un pediatra.”

La vicinanza con il Primiero e la Valsugana mette “Le Tate delle Vette” al centro di una zona turistica altamente frequentata: “Lavoriamo anche con i turisti. In questo caso ci occupiamo solo di bambini di età superiore a 3 anni, in quanto i più piccoli hanno esigenze particolari. Funzioniamo come gli asili nido appositi creati per i genitori che, ad esempio, in inverno vanno a sciare: il villeggiante si mette in contatto con noi e noi garantiamo il servizio di baby sitting per i bambini. Noi ci auguriamo di diventare un punto di riferimento anche per il turista che viene qui.”

L’Associazione Le Tate delle Vette, per la prima volta presente nel web grazie a MyTravelAdd, vuole diventare punto di riferimento per la zona turistica di Feltre, del Primiero e della Valsugana: “È la prima volta che siamo online e stiamo attualmente pensando di attivare un nostro blog. Un giorno stavo cercando delle cose su Internet e ho trovato MyTravelAdd. Ho guardato il sito e siccome mi è sembrata una buona idea mi sono messa in contatto con la segreteria per avere maggiori informazioni: dopo 15 minuti avevo già ottenuto risposta.”

“L’iniziativa di mettere in relazione strutture e servizi per i turisti è valida. Molte volte si sa dove andare in ferie ma non si sa cosa offra quella meta turistica. Non si sa cosa fare e ti tocca cercare un servizio alla volta; invece su MyTravelAdd c’è tutto: dove dormire e soprattutto cosa fare. Sapere che ci sono i servizi e poterci trovare facilmente è una cosa ottimale; per questo ritengo che MyTravelAdd sia utile.”

Per quanto riguarda il servizio offerto ed il rapporto con lo staff Natalia specifica: “Mi sono trovata subito benissimo. Lo staff è molto disponibile, puntuale e preciso; ogni accordo preso è stato portato avanti”.

Sono gli stessi iscritti, dunque, a confermare l’utilità e la valenza di MyTravelAdd che continua, giorno dopo giorno, a diffondersi nel web tra le strutture ricettive ed i servizi al turista.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santa Fe
Responsabile account:
Cristina Tronchin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere