SOFTWARE

Auslogics rilascia BootSpeed 8: Il Tool per velocizzare qualsiasi PC

24/03/16

Sono tanti i software che promettono di velocizzare il PC, ma non tutti sono efficaci. BootSpeed 8 si presenta come tool professionale per accelerare e ottimizzare in modo concreto le prestazioni del PC.

FotoTutti i PC, dopo qualche anno di vita, presentano come primo sintomo di "vecchiaia" il rallentamento in tutte le operazioni: dall'avvio del sistema operativo, all'apertura dei singoli programmi, al salvataggio dei documenti fino alla stampa degli stessi. Se questo problema viene trascurato, ben presto i rallentamenti possono diventare dei veri e prorpri "crash" di sistema con blocchi e riavvii improvvisi e conseguente perdita di lavoro e tempo prezioso.

Per evitare tutto ciò e velocizzare il PC nel momento in cui ci si accorge che sta diventando più lento che mai, conviene far uso di programmi "PC Optimizer" come quello appena rilasciato dalla software house Auslogics: BootSpeed versione 8.
Come indica il nome stesso, si tratta di un software in grado di velocizzare sia l'avvio di Windows che tutte le operazioni di routine effettuate sul computer.

Auslogics BootStpeed 8 effettua una scansione dettagliata del sistema e ricerca tutti i problemi che causano il rallentamento del sistema operativo. Dopo questa scansione basta cliccare sul pulsante "Repair All" per riparare i problemi trovati e rendere il PC più veloce e performante.

Oltre alla funzione di ottimizzazione e accelerazione di Windows, BootSpeed 8 offre numerose altre funzionalità come ad esempio la deframmentazione del disco, la rimozione automatica dei files doppi, l'ottimizzazione della configurazione di rete e di internet, la cancellazione dei dati personali dal sistema, ecc...

GloboSoft Srl
Vincenzo Tota (Country Manager Italia)