AZIENDALI

Autunno 2014: novità e programmi in Advit

10/09/14

Si consolida l’area sales: Ivana Cerri approda ad Advit.

Milano, 9 settembre 2014 – La Cerri, con una solida seniority in aziende del settore IT e GDO, in qualità sia di marketing communication, che di brand manager, con focus su progetti speciali e video produzione web, approda in Advit per rinforzare le competenze sales, in una fase che vede una profonda ristrutturazione del comparto digital.
“Sono orgogliosa di essere entrata nella squadra Advit e felice di poter contribuire agli obiettivi aziendali con le mie competenze digital e sales. So di far parte di un team importante e di poter contare su marchi ed editori di primissimo piano” ha commentato Ivana Cerri.
“Un ritorno dalle ferie estive ricco di novità per Advit. Il mercato sta cambiando velocemente e la nostra missione è quella di saper offrire ai nostri clienti ed editori le migliori competenze per poter cavalcare e non subire i cambiamenti in atto” ha riferito l’amministratore delegato, Marco Colonna

Advit
Martina Tallachini (Responsabile pubblicazioni)