SCHEDA AZIENDA

Advit

Responsabile delle pubblicazioni: Martina Tallachini (Responsabile pubblicazioni)

Advit
Advit, con sede a Milano, è una concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella pianificazione di campagne su canali tematici specializzati e nello sviluppo di attività di direct e-mail marketing. Advit gestisce un network di siti con un’audience altamente profilata, che ricopre le seguenti aree tematiche: automotive, con la gestione del sito di riferimento per questo settore automobile.it, mamme, donne, e-commerce, motori di ricerca, formazione e lavoro, fotografia, Ict, salute e benessere, tempo libero, finanza. Di recente acquisizione è la gestione della pianificazione pubblicitaria di eBay. La verticalizzazione dei canali di comunicazione permette ai clienti Advit di raggiungere i propri target di riferimento in modo mirato e senza dispersione di risorse e di tempo. Il team Advit supporta i clienti anche nella fase di definizione strategica della campagna, per identificare gli strumenti di comunicazione più idonei, sia che si tratti di campagne display e dem, o di iniziative e formati speciali. Advit è associata a IAB Italia e FCP e annovera tra i clienti gestiti tutti i principali investor del mercato tra cui Audi, BMW, Ferrero, Fiat, Fissan, HP, IBM, Mercedes, Tim, Vodafone.
Sito web: www.advit.it

Per informazioni alla stampa
Advit Srl
Ufficio Marketing
Beatrice Tinti e Martina Tallachini
Corso Genova, 5
20123 – Milano
telefono 0278621201
martina.tallachini@advit.it

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.