Guanti Biogel Mölnlycke: le mani del chirurgo meritano il meglio
Quando entra in sala operatoria, il chirurgo deve fare affidamento, oltre che sulla sua esperienza, sulle sue mani. Sono queste, infatti, lo strumento più importante e, per dare il meglio, devono calzare guanti in grado di sostenerne al meglio le performance.
Quando entra in sala operatoria, il chirurgo deve fare affidamento, oltre che sulla sua esperienza, sulle sue mani. Sono queste, infatti, lo strumento più importante e, per dare il meglio, devono calzare guanti in grado di sostenerne al meglio le performance. L’impegno per la precisione è un caposaldo di questa azienda, la quale, attraverso di essa, punta a offrire ai propri clienti strumenti affidabili e in grado di sostenerne al meglio le prestazioni. Per offrire ai propri clienti guanti chirurgici performanti, affidabili e realizzati secondo i più elevati standard qualitativi, Mölnlycke ha scelto di destinare al controllo di qualità un’intera struttura, all’interno della quale ogni singolo paio di guanti viene sottoposto a numerosi test. Tra questi rientrano: Sebbene i guanti chirurgici Biogel possiedano numerosi punti di forza, uno dei più apprezzati dalle equipe mediche è l’elevato livello di vestibilità. Oltre a risultare confortevoli, offrono anche una sensazione tattile molto precisa, fondamentale per sostenere al meglio il lavoro del chirurgo. La precisione e l’ottimizzazione delle prestazioni, fondamentali in sala chirurgica, non sono favorite solo dalla grande vestibilità e dal mantenimento della sensazione tattile, ma anche dalla presenza di un sistema di rilevamento delle forature tra i più affidabili. Questo, permettendo di rilevare immediatamente la presenza di fori, ottimizza tutto il lavoro del team, permettendo a ogni membro di concentrarsi totalmente sul proprio ruolo. Mölnlycke punta alla precisione in ogni settore, compreso quello relativo alla sostenibilità. Proprio per questo motivo, i suoi guanti chirurgici sono progettati e realizzati tenendo l’occhio puntato sul benessere dell’ambiente.
È in questo contesto che entrano in gioco i guanti sterili chirurgici Mölnlycke, progettati non solo per garantire la giusta protezione alle mani del chirurgo e al paziente, ma anche per garantire la precisione dell’esecuzione.
Mölnlycke vuol dire precisione
Per quanto riguarda i guanti Biogel, la precisione entra in gioco in ogni fase, dalla progettazione ai controlli finali, e non viene a mancare nemmeno all’interno della sala operatoria, dove si distinguono per la vestibilità e la capacità di supportare con finezza tutte le procedure chirurgiche.
Guanti Biogel: la fase realizzativa
Per essere distribuiti, i guanti Biogel devono raggiungere un livello qualitativo di almeno 0,65, il quale indica la totale assenza di fori.
Punto di forza: vestibilità
La comodità e la sensibilità del tocco non vengono meno nemmeno dopo diverse ore di utilizzo o quando, per motivi di sicurezza, si deve indossare il doppio guanto.
Supporto indispensabile per prestazioni precise
La (precisa) riduzione dell’impatto sull’ambiente
Per ridurre l’impatto sul pianeta e rendere i guanti Biogel più sostenibili, l’azienda ha già messo in atto numerose iniziative, tra cui l’impiego di packaging e involucri riciclabili e stampati con inchiostro a base d’acqua; l’uso di materiali provenienti da fornitori certificati; l’ottenimento della certificazione ISO 14001 per le fabbriche che si occupano della loro produzione, nonchè l’uso di energia solare per ridurre le emissioni di CO2.