NUOVI SITI

B&B Commerciale rinnova la presenza nel web

24/09/13

Motori auto revisionati in vendita sul web

B&B Commerciale di Antraccoli, Lucca, rinnova l'immagine e l'attività sul web, presentandosi con un nuovo sito rivisto nella grafica e nella navigazione.

Da diversi anni in attività in Rete, B&B Commerciale ha inteso migliorare l'interazione coi propri utenti, rendendo possibile adesso sia gli acquisti B2C che B2B, attraverso ingressi e interfacce diverse e dedicate.

B&B Commerciale tratta motori e componenti motori usati, rettificati e nuovi per autoveicoli di pressoché tutte le marche. In particolar modo, oltre ai motori completi, vengono commercializzati cambi, testate motore, turbine e pompe iniezione. I pezzi vengono revisionati nell'officina dell'azienda, dove uno staff tecnico specializzato rimette i pezzi in condizione di normale funzionamento, con una garanzia che accompagna l'articolo venduto.

L'azienda dispone di un reparto commerciale che tratta le vendite dei propri articoli in Italia e all'estero, e il sito sarà sviluppato sempre più nell'ottica di servire in particolar modo alle officine e alla clientela B2B estera in generale come catalogo articoli in pronta consegna.

E' stata aggiunta una sezione dedicata alle offerte che B&B Commerciale fa ogni mese, e un blog in cui si tratteranno argomenti "seri e semiseri" del settore.

B&B Commerciale S.r.l.
Via del Marginone, 649