NUOVI SITI

B&B eco sostenibile Il Tiglio Domodossola

Nuova concezione di bed & breakfast a Domodossola.La struttura è stata concepita con tecnologie all'avanguardia nel totale rispetto dell'ambiente.

FotoLa nostra struttura è in linea con il regolamento Ecolabel europeo seppur non iscritta al programma ufficiale. Siamo riconosciuti come struttura ricettiva Platinum Level Eco-Leader da Tripadvisor e veniamo citati in molte occasioni, per le nostre peculiarità, come unica nel nord Piemonte. Siamo anche stati oggetto di studi e tesi di laurea in economia aziendale.

Crediamo fermamente che il futuro dei nostri figli dipenda dai nostri attuali atteggiamenti nei confronti di madre terra. Siamo certi che un comportamento rispettoso della natura e l'attenzione al risparmio energetico, siano fondamentali per garantirci un buon futuro.

Per questo nel nostro bed and breakfast abbiamo applicato solo tecnologie all'avanguardia nel totale rispetto dell'ambiente:
- totale auto produzione del fabbisogno di energia nella nostra struttura con impianto fotovoltaico
- impianto solare garantisce consumi energetici pari a zero.
- durante tutto l'inverno riscaldiamo gli ambienti ed anche l'acqua sanitaria, con il nostro impianto a biomassa.

Il nostro modo di pensare e vivere ci ha indotto a ritornare al naturale ed ai frutti delle stagioni e per il clienti del B&B proponiamo una colazione biologica e con prodotti km 0 quando possibile.

Nella nostra struttura abbandonerai la routine della solita colazione e inizierai la giornata con buonumore, energia e vitalità.

Ossolaweb
Alberto Venturini Delsolaro (webmaster)