GASTRONOMIA

Baileys riapre il suo Circolo dei Golosi con la nuova Ambassador Camihawke

November 25 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Un circuito dedicato di ristoranti e pasticcerie con dolci ad hoc, una limited edition con Pasticceria S. Carlo • Camihawke è la madrina della nuova edizione della campagna più indulgente in compagnia di alcuni food expert e influencer che ispireranno i consumatori a creare ricette incredibili e indulgenti naturalmente a base di Baileys. • A Milano e Roma 20 tra pasticcerie e ristoranti saranno attivi dal 25 novembre per offrire sia in store che in delivery i dolci più golosi e creativi creati in esclusiva per il Circolo dei Golosi. • In arrivo anche l’edizione speciale creata in collaborazione con Pasticceria S. Carlo e disponibile in tutti i punti vendita La Rinascente di Milano, Roma, Torino, Palermo, Firenze, Catania, Cagliari e Monza.

Dopo il grande successo dello scorso anno Baileys torna con IL CIRCOLO DEI GOLOSI, la community che unisce i talenti digitali alle pasticcerie più golose italiane per offrire ai consumatori un’esperienza fisica e digitale unica e naturalmente dolcissima. Dopo il successo dell’anno scorso con più di 1 milione e mezzo di interazioni social, un mese di home delivery test su Milano e numerose ricette per ispirare i consumatori, quest’anno il Circolo saluta un nuovo Ambassador, un vero e proprio talento digitale che con il suo stile ironico e divertente seguirà Baileys per tutto il periodo invernale: Camihawke.

Con un programma ancora più ricco e capillare IL CIRCOLO DEI GOLOSI, porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un brand tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani invitando i fedeli lovers e i neofiti a indulgere nelle golosità più creative senza rimpianti ne inibizioni. La celebre crema whiskey si conferma così il complice perfetto per dare un twist inedito ai momenti di relax aggiungendo tutto il suo inconfondibile gusto ai dolci e alle creazioni più golose da concedersi in ogni momento della giornata.

Insieme a Camihawke un dream team d’eccezione composto dai più indulgenti talenti digitali per accogliere i Baileys lovers e i neofiti nel circolo più goloso delle festività: esperti come Sara Brancaccio, Giusina Battaglia e Stefano Cavada, foodie come Eleonora Rubaltelli e Ludovica Galgari, fino ai lifestyle trendsetter come Marina Di Guardo e Annie Mazzola, daranno sfogo alla loro creatività preparando ricette originali e coinvolgendo i consumatori nelle attività del Circolo dei Golosi.

Si parte il 25 novembre con la route dei golosi che da Milano a Roma traccerà la nuova via dei piccoli piaceri quotidiani attraverso 20 tra pasticcerie e ristoranti che proporranno le loro creazioni più dolci e inaspettate da godersi sia direttamente nei locali o comodamente a casa. Che sia un dopocena, una pausa caffè, un topping per un dolce o uno sfizio da togliersi dopo lo shopping con le amiche o durante un rilassante bagno caldo, con Baileys la cosa più importante è togliersi uno sfizio! Scopri i locali aderenti al seguente link https://bit.ly/3FMnG31.

Ma non è finita qui. Quest’anno il Circolo dei Golosi ha creato un’edizione speciale insieme alla Pasticceria S. Carlo di Milano, vera e propria istituzione per chi ama il mondo dei dolci. E andando verso il Natale la collaborazione non poteva che dare un nuovo twist al simbolo delle festività per eccellenza: il panettone. Un’edizione limitata distribuita in esclusiva da La Rinascente che arriverà nei punti vendita del prestigioso store di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza.

Baileys.com |@baileysofficial | #toglitiunosfizio
WWW.DRINKiQ.COM I Bevi BAILEYS responsabilmente

LA ROUTE DE IL CIRCOLO DEI GOLOSI

MILANO
Caffè Carlino - MAZZINI - Via Dogana, 2 (angolo via Mazzini)
Caffè Carlino - WAGNER - Piazza Wagner (angolo via Pier Capponi)
Gelateria Olivia - Piazzale Aquileia, 12
La vigna di Leonardo - Corso Magenta, 65
Pasticceria San Carlo - Rinascente - Via Santa Redegonda, 10
Officine del Dolce - Via Massarini, 2
Pasticceria San Carlo- Bandello -Via Bandello, 1
Officine del Dolce - Va Val di Sole, 22
La Pasticceria del TakeAway - Va San Marco, 33
Tur De Milan - Via Carducci, 36
Frame - Piazza Cadorna, 5
Còri - Altre storie del sud - Via Pavia, 3
Il Cestino - Va Madonnina, 27
Iuta Bistrot - Via Chese, 2 Hangar Bicocca
Anche - Via Carmagnola, 5

ROMA
Shamrock Restaurant - Via dei S.S. Quattro, 93
Sublime - Via Alessandro Fleming, 55
Emerald's Indipendent Bar - Via Crescenzio, 91C
Mediterraneo al MAXXI - Via Guidi Reni, 4A
ARGOT PRATI - Via Alessandro Farnese, 2


DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.

Licenza di distribuzione:
Mariella Belloni
Vicecaporedattore - Marketing Journal
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere