SOCIETA
Comunicato Stampa

Baobar per Eicma con Emanuele Bertolotti

09/11/17

Giovedì 9 novembre il locale propone Art for bikers

FotoIl mondo delle due ruote interpretato da Baobar. Giovedì 9 novembre una serata in perfetto stile racer. Il casco che vorrei è la domanda che non può e non deve mancare al Baobar che, in occasione dell’esposizione internazionale del ciclo e motociclo, propone una serata a tutta Eicma.
Il locale più trendy di Milano si trasformerà in un grande garage di bolidi a due ruote, sotto le stelle. Per tutta la serata, nel dehor del locale, andranno in scena le idee più “giuste” da riportare sui caschi, realizzate da Emanuele Bertolotti. Decorazioni in stile vintage, ricordando le vecchie corse in moto su strada da cui oggi nasce lo stile caffè racer, ma con una visione unica e molto personale. Un’idea che l’artista trasferirà su un esemplare unico.
Per la serata Art for bikers l’artista Emanuele Bertolotti (Ema7design) realizzerà live un casco aerografato secondo il suo stile e quello di Baobar.
Emanuele Bertolotti (Ema7design), si avvicina al mondo dell'arte da giovane spinto in particolar modo dal nonno pittore che gli trasmette la passione per tele e pennelli, accanto agli studi di Economia e Commercio inizia a frequentare corsi di arte e grafica così nel 2012 spinto dal suo grande amore per le 2 ruote si avvicina al mondo dell'aerografia iniziando ad eseguire lavori su caschi e carene moto.
Per rendere ancora più interattivo l’evento e coinvolgere il pubblico, ogni bikers potrà posizionare in bella mostra la propria moto e, attraverso una votazione, il proprietario della moto che riceverà più consensi vincerà il casco realizzato dall’artista.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Verboom comunicazione
Responsabile account:
Arianna Augustoni (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere