TURISMO

Barceló Hotel Group inaugura un hotel 5 stelle nel cuore di Istanbul

28/11/18

Nuovissimo hotel vicino Piazza Taksim, con 270 camere spaziose ed eleganti. L’hotel Barceló Istanbul si distingue per il suo spettacolare ‘rooftop’ bar e per l’incredibile vista sullo ‘skyline’ di Istanbul. Tra le attrazioni della struttura vi sono un impressionante centro benessere, all’undicesimo piano dell’edificio e le camere dotate di area “bagno turco” privata.

FotoLa Turchia è sempre stata una destinazione importante per Barceló Hotel Group, in particolare Istanbul, città in cui è presente con alberghi dal 2004.
Dopo la recente realizzazione di due hotel a 4 stelle del marchio Occidental, Barceló Hotel Group consolida la propria presenza come la principale catena alberghiera spagnola in Turchia, con l'apertura del Barceló Istanbul, uno spettacolare hotel a 5 stelle situato nel centro della città che sarà inaugurato lunedì 26 novembre.

Posizionato strategicamente vicino all'emblematica Piazza Taksim, nella zona commerciale e finanziaria più importante della città, Barceló Istanbul si distingue per il suo design elegante e moderno e dispone di camere e suite spaziose e luminose dotate di tutti i tipi di servizi, tra cui anche bagno turco privato.

L'hotel offre ai propri ospiti un magnifico centro benessere di 1.500 metri quadrati all'undicesimo piano (Sky SPA) con 2 meravigliosi bagni turchi, un bagno romano, saune, sale per trattamenti di bellezza e massaggi. Completa l’offerta un centro fitness completo, l'unico in città situato su un tetto, che comprende un ampio solarium con vasche idromassaggio.

All'ultimo piano dell’hotel, si trova anche lo spettacolare rooftop B Heaven, un bar bistrot, ideale per eventi esclusivi, dal quale è possibile godere di un bellissimo 'skyline' su Istanbul. Una proposta innovativa per vivere esperienze di vacanza definite 'BLeisure', un concetto ideato per tutti i viaggiatori che si muovo per lavoro e che decidono di prolungare i loro soggiorni nella destinazione.

Barceló Istanbul è un hotel sia per il tempo libero che per il turismo d'affari, offre, infatti, anche 4 sale riunioni e una "executive lounge" con una capacità totale di 600 persone, oltre a un ristorante à la carte, uno dei riferimenti gastronomici del quartiere di Beyoglu per la sua qualità e l'eccellente fusione tra cucina locale e l’alta cucina.

Barceló Hotels & Resorts: l’arte dell’innovazione

La personalità di Barceló Istanbul è tipica dell'orientamento "customer centric" della catena, che sottolinea la propria capacità di anticipare le tendenze nel settore "travel". L’elemento centrale di differenziazione sta nell'innovazione esperienziale. In questo, il Barceló Hotel Group si è posizionato come leader per la capacità di lanciare prodotti innovativi che rappresentino esperienze uniche per i clienti. Il nuovo Barceló Istanbul possiede tutti “gli standard” del marchio Barceló come B-LikEat, un nuovo concetto di colazione fatto con ingredienti ricchi, sani e di alta qualità, e i B-Locals, personalità di spicco nell'ambiente culturale e artistico della capitale che offrono agli ospiti la possibilità di vivere Istanbul come autentici locali.

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)