GASTRONOMIA

Bayernland lancia il nuovo burro Gold chiarificato

15/10/21

Bayernland - azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini – presenta il nuovo burro Gold chiarificato! Anche questo ultimo prodotto nato in casa Bayernland si avvale di materie prime di alto livello (il latte bavarese) ed è frutto del know how che l’azienda ha acquisito nei 50 anni di florida attività.

FotoIl burro Gold chiarificato di Bayernland è un ingrediente immancabile in cucina, perfetto per moltissime cotture, perché a differenza del burro tradizionale e di altri grassi non brucia ad alte temperature e non fa fumo, rendendo i cibi saporiti e gustosi.

La sua elevata efficienza in cottura e la sua facilità di utilizzo lo rendono quindi perfetto per realizzare fritture, salse e anche in pasticceria.

Il burro Gold chiarificato di Bayernland è realizzato come da tradizione ma ottenuto con moderne tecnologie. Ne deriva un prodotto totalmente naturale, privo di conservanti, ricco di vitamine (A, D, E, K) e altamente digeribile; contiene meno dello 0,10% di lattosio, risultando ideale anche per chi ne è intollerante.

Il burro Gold chiarificato di Bayernland ha una consistenza liscia, compatta e un colore dorato. Il sapore è pieno, delicato e gradevole e, come vuole un vero burro qualità, ha un ottimo profilo lipidico (99,8% di grasso).

Il burro Gold chiarificato di Bayernland è disponibile in GDO nella confezione da 250g.

Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 50 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)