GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Bike soda&wine, la bevanda piu' cool del momento

02/08/13

BIKE, la nuova bevanda Made in Italy, sbarca sulle Reti Mediaset

Già sul mercato da qualche mese Bike, la bevanda Made in Italy più cool del momento, sbarca sulle Reti Mediaset in occasione del Trofeo “Tim Cup”, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell'estate calcistica in Italia andato in onda su Canale 5 lunedì 22 Luglio.
Il marchio Bike posizionato, a rotazione con altri noti marchi, sul bordo campo dello Stadio Mapei di Reggio Emilia, ha fatto da quinta alle varie azioni di gioco del consueto triangolare calcistico raggiungendo milioni di spettatori. Bike soda&wine, originale connubio a base di vino e gassosa, nasce per celebrare la storica e tradizionale “ricetta dei nonni”, rivisitando un sapore sempre attuale sinonimo di freschezza e ricordi.
Bike bevanda innovativa, dissetante e poco alcolica (6,5% vol) è adatta in ogni occasione, dalle pause all'aperitivo. L'effervescente fragranza, il gusto fresco ed armonico la rendono perfetta sia per soddisfare la sete sia per allietare i momenti in compagnia.
La temperatura ideale per degustarla è di 5/7 gradi centigradi.
Bike, in commercio da pochi mesi, si presenta in bottiglie di vetro da 250 ml, con uno speciale ed inconfondibile packaging. Allegre e di grande impatto visivo, si contraddistinguono per i colori accesi e decisi che trasmettono una sensazione immediata di freschezza e per il tocco un po’ retrò che ricorda un ricco bagaglio di storia e tradizioni.
Il packaging esalta la freschezza e la solarità del prodotto, sottolineandone il carattere moderno, innovativo e accessibile.


Per maggiori informazioni: www.bikesodaandwine.it - info@bikesodaandwine.it - mobile: 333.2811052




Info per la stampa:
Roberta Ripani
ripani@rreventi.com
mobile. 320.814404



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ROBERTA RIPANI
Responsabile account:
Roberta Ripani (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere