EDITORIA

"Bocca di rosa" il romanzo di Mariella Buono sbarca a Catanzaro

December 5 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 7 dicembre prossimo nella Sala Concerti del Comune di Catanzaro la presentazione

L'evento organizzato dalla Global Services di Francesco Ciambrone prevede: alle ore 10,30 l'incontro con Alessandra Lobello Assessore alle Politiche Giovanili di Catanzaro, l'autrice stessa, il produttore cinematografico Alfonso Maria Chiarenza, Maria Podigora presentatrice Tv, l'attore Costantino Comito e proseguirà come da programma allegato in locandina.

Il tour di presentazione del romanzo, che ha già fatto tappe diverse nell'isola siciliana, è legato ad un'opera di beneficenza, l'associazione disabili di San Cataldo, il paese di Mariella, a cui l'autrice devolverà l'incasso della vendita.

"Un sogno che sta diventando realtà" confida Mariella, già corrispondente del magazine on line Luxury Food and job. "Sono molto felice di queste varie date di presentazione e presto il libro diventerà sceneggiatura per un cortometraggio" aggiunge con soddisfazione.

"Bocca di Rosa" edito nel 2012 ha un canovaccio molto attuale, reso più crudo dai colori cupi della violenza nei confronti dei deboli e delle donne, in cui i puri e i malvagi si muovono tra le malsane passioni e le pieghe delle debolezze umane.

Un incipit perfetto per un corto pieno di pathos.
Luxury Food and Job



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Wilma Zanelli
Titolare - Aquolinae Restaurant Drink & Lab srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere