SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Bonafede, Caselli e Osservatorio Agromafie per la tutela del nostro cibo

01/07/19

Le congratulazioni al Ministro Bonafede per aver incaricato Gianfranco Caselli ad occuparsi di agromafie

FotoRiteniamo che le nostre migliori risorse vadano utilizzate anche una volta andate in pensione, ed è per questo che la collaborazione che vedrà Gianfranco Caselli, ex Capo Procuratore oggi in pensione, alla guida di un cosi delicato compito , ci rende fiduciose verso il contrasto alla criminalità organizzata che specula sul fronte alimentare.
Queste le dichiarazioni del Ministro della Giustizia, avvocato Alfonso Bonafede: 《 Difendere la salubrità del cibo significa garantire la salute dei cittadini, la tutela dell’ambiente e la protezione del Made in Italy dalla contraffazione, tenendo ben lontane le mani delle associazioni criminali.

Un impegno importante per il quale ho chiesto la collaborazione di Giancarlo Caselli e dell’Osservatorio agromafie: già nella scorsa legislatura hanno lavorato tantissimo su questo tema molto delicato che riguarda tutti i cittadini.

Ne avevo parlato in due occasioni alla Coldiretti e adesso, come sempre, bisogna mantenere l’impegno preso!
Vi tengo aggiornati.
Da parte nostra un augurio di buon lavoro a tutti senza, però, dimenticare il grande apporto offerto dai carabinieri del NAS .
Continueremo come associazione a segnalare tutti quei casi sospetti sulle frodi alimentari con possibili scenari criminali organizzati.
Invita le vostre segnalazioni a mammetrusche@gmail.com e seguiteci alla pagina Facebook " Comitato Regionale contro la corruzione "

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione di volontariato Mamme Etrusche
Responsabile account:
Francesca Toto (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere