SALUTE e MEDICINA

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Le congratulazioni al Ministro Bonafede per aver incaricato Gianfranco Caselli ad occuparsi di agromafie

Riteniamo che le nostre migliori risorse vadano utilizzate anche una volta andate in pensione, ed è per questo che la collaborazione che vedrà Gianfranco Caselli, ex Capo Procuratore oggi in pensione, alla guida di un cosi delicato compito , ci rende fiduciose verso il contrasto alla criminalità organizzata che specula sul fronte alimentare.
Queste le dichiarazioni del Ministro della Giustizia, avvocato Alfonso Bonafede: 《 Difendere la salubrità del cibo significa garantire la salute dei cittadini, la tutela dell’ambiente e la protezione del Made in Italy dalla contraffazione, tenendo ben lontane le mani delle associazioni criminali.

Un impegno importante per il quale ho chiesto la collaborazione di Giancarlo Caselli e dell’Osservatorio agromafie: già nella scorsa legislatura hanno lavorato tantissimo su questo tema molto delicato che riguarda tutti i cittadini.

Ne avevo parlato in due occasioni alla Coldiretti e adesso, come sempre, bisogna mantenere l’impegno preso!
Vi tengo aggiornati.
Da parte nostra un augurio di buon lavoro a tutti senza, però, dimenticare il grande apporto offerto dai carabinieri del NAS .
Continueremo come associazione a segnalare tutti quei casi sospetti sulle frodi alimentari con possibili scenari criminali organizzati.
Invita le vostre segnalazioni a mammetrusche@gmail.com e seguiteci alla pagina Facebook " Comitato Regionale contro la corruzione "

Francesca Toto
Presidente - Associazione di volontariato Mamme Etrusche
Vedi la scheda di questo utente