AZIENDALI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Brennercom Spa connessione diretta con Google.

Da alcune settimane la rete dell’operatore di riferimento ICT di Alto Adige e Trentino, Brennercom Spa, è direttamente collegata a quella di Google. I vantaggi per i clienti business e privati si concretizzano in un trasferimento dati ancora più rapido e performante.

Josef Morandell, Direttore di Brennercom, dichiara dopo le prime settimane di collegamento diretto con il gigante di internet un bilancio estremamente positivo: „Il numero di nodi che collegano ogni operatore alla rete mondiale è un elemento chiave: più passaggi sono necessari, più elevato sarà il tempo per la trasmissione e la consegna dei dati. La nostra rete ha adesso un punto di diretta connessione con Google a Milano; ciò si riflette in un concreto vantaggio per tutti i nostri clienti della Regione.”

La rete mondiale è strettamente interconnessa e in costante crescita. Ogni mese Brennercom crea in media 15 collegamenti a nuovi network. Le tecnologie scelte sono alla base di una presenza forte sul mercato, nonché la garanzia di partnership di successo.

Brennercom è un’azienda ICT leader sull’asse Milano-Monaco-Francoforte. „La connessione appena inaugurata con Google rappresenta un traguardo importante” afferma il Direttore di Brennercom Josef Morandell.

Cesare Bosi
Marketing & Communications - Brennercom Spa Bolzano
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente