TURISMO

BTO 2011 cresce l'attesa

23/11/11

“Saranno in grado di stupirci ancora? Credo proprio di sì.”

Ogni anno sono sempre più belle e ricche di novità le due giornate di Sold-out alla stazione Leopolda – Firenze per il #BTO2011. Un continuo movimento di persone che vogliono entrare nel settore del Web 2.0, albergatori che vogliono incrementare il proprio business cercando aziende alle quali è possibile affidarsi oppure cercando di captare ciò che possono dalle parole dei cosiddetti Guru, termine che a me non piace molto, del Web Marketing.

Social Media Marketing, Web Reputation e Revenue Management sono gli argomenti che nel 2011 la fanno da padrone, con le dovute novità di settore.
“ Il Revenue Management Alberghiero è una materia in continua evoluzione quando sembra di aver raggiunto punti fermi e solide certezze, ci si accorge che ci sono nuovi argomenti da affrontare, nuove domande a cui rispondere e sempre più variabili in gioco da tenere sotto controllo”, importantissime le parole del Dott. Marco Fabbroni, Chief Executive per la società Ge.co consulenze alberghiere.
La partecipazione di questa importante Società Italiana, che terrà un Free Training all'interno del Bto su “Revenue Management in combinazione con Web Reputation e Social Media” , ci fa già ben sperare per l'edizione 2011 di Buy Tourism Online.

Cresce l'attesa mentre mancano soltanto 8 giorni all'evento più importante dell'anno.

Francesco Bondielli

Geco Consulenze Alberghiere e Revenue Management
Francesco Bondielli (Responsabile Marketing)