GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Caffè ristretto, lungo, corretto o decaffeinato? Come lo preferisci rivela la tua personalità

09/03/18

Il caffè che ordini al bar è un nuovo linguaggio di comunicazione che dice molto sulla tua personalità. Scegliere di bere un caffè ristretto, lungo all'americana, corretto al liquore o decaffeinato, dicono al barrista un pò della tua personalità. Forse non hai mai riflettuto abbastanza sul fatto che le tue scelte, anche in termini di caffè, rivelano agli altri che cosa ti piace e come sei nella tua vita privata. Scopri perchè!

FotoSei un amante del caffè espresso tradizionale? Ti piace il caffè corretto o prediligi quello lungo? Ami gustarti un caffè ad ogni ora e quindi opti sempre per un espresso decaffeinato? Devi sapere che le tue scelte dicono molto sulla tua personalità.

Una recente ricerca ha svelato che il caffè che scegliamo di bere ci dice se abbiamo una personalità forte, istrionica, socievole o salutista. Probabilmente non hai mai pensato a questo stravagante aspetto nella tua pausa caffè ma questo sottolinea che ogni nostra scelta è frutto anche del nostro subconscio.

Scopri, in un viaggio mentale virtual, tutto quello che gli altri pensano di te, ogni volta che ordini un caffè al bar. Un viaggio divertente che potrebbe rispecchiarsi con la tua personalità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere