GASTRONOMIA

Calcio e cioccolato per il natale di icam

16/12/10

Per la gioia dei piccoli e grandi tifosi, il calcio protagonista “sopra l’albero”.

Anche quest’anno, per la gioia dei piccoli e grandi tifosi, il calcio torna protagonista “sopra l’albero” con una referenza golosa: la palla di Natale della Linea Calcio di ICAM dall’esclusivo packaging realizzato in latta con i colori e i simboli delle squadre più importanti del nostro campionato: Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Fiorentina, Torino e Bari.
Per un Natale da campioni all’insegna della dolcezza, la palla natalizia della Linea Calcio è una creazione davvero invitante: al suo interno, infatti, sono contenuti squisiti cioccolatini all’altezza dei palati più esigenti, capaci di esaltare tutta la bontà e la delicatezza del finissimo cioccolato al latte ICAM.
Da utilizzare come originale decorazione, questo articolo della Linea Calcio di ICAM, proposto in formato da 100 gr, è indicato anche come simpatica e accattivante idea regalo. Completa l’offerta la tradizionale calza della Befana da 200 gr con i colori e i simboli ufficiali di ciascun Club.
Il licensing per l’azienda lecchese rappresenta una strategia collaudata, una valida leva di marketing che le permette di diversificare l’offerta sul mercato da ricorrenza, ampliando il proprio target di riferimento. Non solo, il valore aggiunto, che connota questi prodotti agli occhi dei consumatori, gioca fortemente sul lato emozionale. Il coinvolgimento che crea un prodotto rappresentativo di una passione o identificativo dell’appartenenza e della fedeltà a un gruppo – e la squadra di calcio del cuore ne è un esempio emblematico - influenza inevitabilmente la scelta a suo favore e di conseguenza l’acquisto, anche d’impulso.

Vicenzi Group
Elena Voltolini (Addetto Stampa)