SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Campagna Rottamazione dispositivi obsoleti di Medicina Estetica non Invasiva

12/12/14

Se si possiede un dispositivo di medicina estetica non invasiva (radiofrequenza, luce pulsata, ossigenoterapia, cavitazione etc...) obsoleto, grazie all'opportunità messa a disposizione da Formed sarà possibile rottamarlo ed ottenerne uno di nuova generazione. L'usato viene supervalutato.

Formed, con la sua campagna “rottamazione”, supervaluta il tuo usato mettendo a disposizione una nuova tecnologia all’avanguardia per il tuo dispositivo di Medicina Estetica non Invasiva. Radiofrequenza, Luce Pulsata, Cavitazione e Ossigenoterapia sono i dispositivi che Formed supervaluta attribuendo un valore considerato dagli esperti del settore della medicina estetica più che competitivo in relazione all’alta qualità dei prodotti offerti in sostituzione. Negli ultimi tempi, gli standard di sicurezza e di qualità relativi alle tecnologie estetiche hanno subìto sensibili cambiamenti. Tale scenario ha permesso alle aziende di sviluppare delle apparecchiature sempre più efficienti e performanti; al contempo, la rottamazione proposta da Formed allinea le competenze del professionista agli standard attualmente in vigore e ai nuovi bisogni di coloro che sempre più tendono a preferire l’estetica non invasiva alla chirurgia.

Se la vostra Radiofrequenza fosse ormai obsoleta,o inefficiente a soddisfare le aspettative dei pazienti, Formed vi offre una soluzione unica per dare alla vostra struttura un’identità di rilievo. Ma la rottamazione di Formed va oltre!

L’Azienda permette agli interessati proprietari di un dispositivo, di rottamarlo con un dispositivo funzionalmente differente; se siete proprietari di una Luce Pulsata, Formed vi offre la possibilità di rottamarla anche in funzione dell’acquisto di un dispositivo di Radiofrequenza, Cavitazione o Ossigenoterapia; così anche per tutte le altre possibili soluzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EasyBusiness.biz
Responsabile account:
Nicola Rossano Bruno (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere