NUOVI SITI

Cannavale Immobiliare è online, con oltre 2000 immobili nel suo database

01/07/16

Sul nuovo sito di Cannavale Immobiliare sono disponibili soluzioni immobiliari per tutti i gusti e tutte le tasche. Con un team di esperti e oltre 500 collaboratori esterni si occuperà di accompagnare il cliente durante tutte le fasi di compravendita, dalla scelta dell’immobile alla firma del contratto, garantisce soluzioni in tempi brevi e di qualità.

FotoL’agenzia immobiliare Cannavale ha sede in zona Casal Palocco, all’interno del centro commerciale Le Terrazze (1° piano) e vanta una lunga carriera, che dura da quasi trent’anni. Il successo di Cannavale si fonda su una fitta rete di contatti, di un team molto affiatato di esperti e di oltre 500 collaboratori esterni. La scelta di immobili proposta da Cannavale soddisfa ogni esigenza: ville, attici, appartamenti grandi e piccoli, locali commerciali, box privati e terreni edificabili. Il database con le offerte per la compravendita e la locazione di beni passa per tutta la città, soprattutto nei quartieri Axa e Casal Palocco. Cannavale, grazie al suo successo pluridecennale, è in realtà un punto di riferimento su tutto il territorio della Regione Lazio.
Trasparenza, attenzione al cliente e professionalità sono il focus dell’azienda, che dal 1990 garantisce ai suoi clienti un servizio completo e di qualità. L’obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei clienti, in modo da non doverli costringere a rinunciare ai propri sogni o scendere a compromessi. Grazie al suo enorme database con centinaia di beni e contatti, il team di Cannavale è in grado di trovare in breve tempo le offerte di beni immobiliari più vantaggiose che corrispondano ai requisiti da loro richiesti. Ce n’è per tutti i gusti e le tasche.
Cannavale si avvale di un team molto competente di esperti, che lavorano assieme da decenni e conoscono bene il mercato immobiliare. In un’ottica di servizio rivolta al cliente, Cannavale si impegna ad accompagnare i propri clienti in tutte le fasi dell’iter di compravendita. A partire dal servizio di consulenza iniziale, durante il quale viene effettuata una valutazione reale dell’immobile, supportata da dati statistici e analisi di mercato, finalizzate alla raccolta di importanti informazioni e all’ottenimento di un quadro più chiaro e completo della situazione attuale. A questo scopo vengono anche interpretati e confrontati con le proiezioni di andamento future i trend di mercato, le sue fluttuazioni e i suoi flussi di domanda ed offerta. Vengono presi in considerazione gli rischi e le problematiche ipo-catastali gravanti su un determinato bene, in modo tale che non si verifichino disagi o problemi in seguito al suo acquisto. In questo modo, sarà a questo punto possibile elaborare e ottimizzare strategie di compravendita o locazione su misura, personalizzate sulle esigenze del cliente.
Successivamente si passa, assieme al cliente e ad un team specializzato, alla fase di marketing, in cui si pianifica e organizza una strategia di marketing efficace e olistica. Il team di marketing adotta uno stile di marketing denominato “one-to-one”, personalizzato e d’impatto, basato su strategie di comunicazione create ad hoc per ciascun individuo, sfruttandone le caratteristiche individuali e le specificità dei loro bisogni. Attraverso un enorme database, composto da un elenco di oltre 2000 clienti-acquirenti che ogni giorno vengono contattati telefonicamente ed informati sulle nuove offerte di beni che soddisfano i requisiti da loro richiesti, la Cannavale riesce a colpire nel segno, presentando sempre la giusta offerta al giusto acquirente. Ovviamente questo tipo di strategia è molto complessa e richiede un maggiore impegno, ma ha anche l’enorme vantaggio di soddisfare le esigenze di tutti i soggetti coinvolti.
Ultima fase è quella del posizionamento pubblicitario: Cannavale è presente su numerosi magazine del settore, pubblicazioni locali e su oltre 50 siti web, garantendo così una buona visibilità al cliente e un incremento costante di immobili disponibili.