TURISMO
Comunicato Stampa

Capodanno 2018: in questo periodo le migliori offerte di viaggio

18/10/17

Già dal qualche settimana i Booking degli operatori registrano le prime prenotazione per i viaggi di Capodanno 2018. Come ogni anno è proprio in questo periodo che sul mercato del turismo si trovano le migliori offerte.

FotoCome consuetudine, anche per i viaggi di Capodanno per questo 2018, la maggior parte degli Italiani propende per le offerte dell'ultimo minuto, ovvero i last minute.
In questo modo però si perdono le migliori offerte che il mercato del turismo può riservarci per una vacanza di Capodanno sia in Italia che all'estero.
Attendere fine Dicembre per prenotare un viaggio last second equivale ad accontentarsi di quel che resta magari a prezzi più alti e con servizi non di ottimo livello oppure strutture mal ubicate lontano dai centri città o dalle spiagge, non da ultimo voli con scali estenuanti.
Dunque il last minute Capodanno è morto? Non è proprio così.
E' senz'altro vero però che prenotando in anticipo, ancora ora, si possono trovare davvero ottime offerte di viaggi per questo Capodanno 2018.
Navigando in internet, ad esempio su "Last Minute Best" uno dei portali specializzato sia in offerte "last minute" che "low cost" , spiccano proposte per crociere e viaggi con prezzi a partire da 340 euro a persona per soggiorni di 3 notti magari in una capitale europea. Per le crociere, sempre a Capodanno, i prezzi partono da 790 euro a persona comprensivi in alcuni casi di escursioni in omaggio e di pacchetti bevande all inclusive che consentono di usufruire delle consumazioni illimitate durante i pasti e in tutti i bar presenti a bordo per tutta la durata della crociera.
Anche i last minute Capodanno riserveranno quest’anno sicuramente ottime sorprese per chi sarà fortunato e soprattutto per chi si rivolgerà a portali di viaggio seri che propongono pacchetti last minute ad ottimi prezzi ma comunque di buon livello senza correre il rischio di incappare nell’odiosa pratica dell’overbooking con la quale ci si prenota per un villaggio o un hotel o un volo e poi ci si ritrova spostati altrove per mancanza reale di camere o posti sull’aereo.
L’attesa dei last minute Capodanno è dunque una buona tattica per risparmiare ma bisogna comunque non solo stare attenti a chi ci si affida ma anche accontentarsi poi di quel che è rimasto e di solito se è rimasto in molti casi un motivo ci sarà!

Per ulteriori informazioni relative ai pacchetti viaggio ed alle crociere nel periodo di Capodanno 2018 si rimanda ai seguenti contatti:
www.lastminutebest.it
info@lastminutebest.it
Tel.: +39 081627818




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Chiara Rossi
Responsabile account:
Chiara Rossi (Comunicazione digitale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere