SOCIETA
Comunicato Stampa

Capodanno a Roma 2015. Il nuovo sito è online

06/11/14

Cominciano i programmi per l'evento di Capodanno Roma 2015. Online il nuovo sito dedicato con tutte le informazioni sui locali e le feste organizzate per il 31 Dicembre 2015 a Roma.

Se state già pensando a come trascorrere la notte di capodanno 2015 a Roma, c’è un sito web che fa per voi. È da oggi online www.capodannoroma-2015.it, il nuovo sito creato ad hoc per il capodanno 2015 a Roma, che raccoglie i locali più cool della capitale, e gli eventi più importanti, in programma per il capodanno 2015 a Roma.
La possibilità di scelta è molto ampia. Sono tante infatti le opzioni tra discoteche, ville, castelli e ristoranti, che per la notte di san Silvestro hanno già programmato la loro serata.
Sul sito troverete indirizzi, programmazione, costi, e la possibilità di usufruire, per le prenotazioni, di un sistema di pagamento on line con carta PayPal.
Il sito, cataloga in modo distinto, la tipologia di festa che stai cercando, e quella più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
Per le famiglie c’è un ampio ventaglio di scelta tra i ristoranti, che per tradizione, organizzerano il veglione di fine anno con il tipico cenone. Si va dalla cucina tipica mediterranea, a menù più sofisticati, in ogni caso sempre ricchi e spumeggianti. E all’arrivo del nuovo anno non mancherà il brindisi con un ottimo spumante italiano o uno champagne francese. Quello ovviamente dipende dai gusti.
I giovani opteranno molto probabilmente per la discoteca. Locale tipico per vivere una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, scatenandosi sulle note dei migliori dj, al ritmo di musica House, commerciale o revival. Anche in questo caso il trenino di fine anno, sarà il protagonista assoluto dei primi minuti del 2015.
L’agriturismo invece, è il luogo pensato per le famiglie, le quali, piuttosto che festeggiare al ristorante o in casa, potrebbero optare per una location dall’ambientazione più bucolica, e un menù più casereccio. Non mancheranno sicuramente il cotechino e le lenticchie, annaffiate sicuramente da un buon vino della casa.
I menù non sono certo un problema. Negli ultimi anni è aumentata l’attenzione nei confronti dei celiaci, o nei confronti delle intolleranze, e sarà facilissimo ordinare un menù su misura, anche per chi ha scelto di mangiare vegano o vegetariano. Menù personalizzati per i bambini e per tutti i palati.
Per chi invece è in visita a Roma, e volesse decidere di rimanere in albergo, potrà comunque assaporare la nostra cucina, nel consueto cenone di fine anno e godersi il pernottamento nella nostra bellissima città.
Dal sito è possibile prenotare l’albergo.
E per chi invece volesse stare all’aria aperta, non deve far altro che scendere per strada.
Roma ogni anno organizza feste e concerti gratuiti in diverse piazze del centro storico, puntualmente aggiornate dal sito.
Su www.capodannoroma-2015.it troverete tutte le informazioni sui trasporti, e/o sulle possibili deviazioni di linee autobus per muovermi tranquillamente in città.
E per chi invece non vive a Roma, ma desidera festeggiare il capodanno qui, c’è una sezione dedicata alle zone di Roma, ai suoi monumenti, e ai modi più pratici per raggiungerli.
Siamo certi, che allo scoccare della mezzanotte, saranno tante le persone a riversarsi in piazza per continuare a festeggiare fino al mattino.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eventi di Roma srl
Responsabile account:
Fabio Gatti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere