PRODOTTI
Comunicato Stampa

Caratteristiche sigaretta elettronica EGO CE5

11/11/13

Siete in cerca di una sigaretta elettronica innovativa e che vi permetta di risparmiare sul vizio del fumo? Che ne pensate della possibilità di accedere a delle varianti interessanti e alle caratteristiche offerte della EGO CE5?

La prima caratteristica che salta all'occhio è il prezzo così basso che in realtà suscita anche qualche dubbio?

Per chi non lo sapesse, ci teniamo a precisare che la EGO CE5 è la sigaretta elettronica che ha come atomizzatore il CE5, un dispositivo che integra il serbatoio e atomizzatore, sul quale sono posti due fori per un ottimale pescaggio del liquido.

Un altro vantaggio da non dimenticare è la sua grande capacità che permette di avere a propria disposizione 1, 6 ml per un piacere prolungato di fumo, senza dover necessariamente continuare a ricaricare. All'interno di questo dispositivo elettronico, troviamo una batteria al LITIO da 650mAh certificata CE ed è assemblata con materiali di ottima qualità che ne garantiscono la durata.

Che cosa contiene il kit di EGO CE5?

Le persone che si apprestano a voler acquistare questo dispositivo, avranno un kit già pronto all'uso contenente una batteria al litio da 650mAH, 1 clearomizer CE5 da 1,6, tappo sanitario, flacone porta liquido, adattatore presa Europa, caricabatteria USB da 420mA e 1 manuale.

Vi piacerebbe conoscere nel dettaglio le caratteristiche tecniche dalla EGO CE5? Questa sigaretta elettronica ha una lunghezza di 14cm, n diametro di 1,4cm e una resistenza atomizzatore pari a 2,2/3 Ohm.

Il tempo di ricarica è sempre pari a 2 o 3 ore e le inalazioni della durata della batteria sono circa 800.

I liquidi che si possono integrare nella sigaretta elettronica EGO CE5 sono tantissimi, avrete la possibilità di scegliere tra 32 gusti, dal tabacco, alla frutta, alla linea aroma. Per ognuna di questa linee sono disponibili tantissimi liquidi di eccellente fattura e dall'inconfondibile sapore.

Le sigarette elettroniche sono uno strumento da valutare attentamente, infatti, si ha la possibilità di accedere a delle varianti uniche e adatte a ogni tipo di esigenza, peccato che se non si conoscono tutti i dettagli, si rischia di acquistare un prodotto poco valevole.

Sicuramente si tratta di uno strumento innovativo che vale la pena di provare, soprattutto per chi si è deciso seriamente a rinunciare ad un vizio così terribile. La salute prima di tutto e se non volete danni fisici, meglio passare velocemente alla sigaretta elettronica.

Alle persone che acquistano la sigaretta elettronica, pensando di acquistare un qualcosa di molto simile a duna sigaretta, desideriamo ricordare di non illudersi. Infatti, le sigarette elettroniche sono qualcosa di totalmente differente a cominciare dalle dimensioni.

Non preoccupatevi dell’utilizzo della sigaretta elettronica, infatti, l’unica cosa di cui dovrete preoccuparvi è riempire l’atomizzatore con la bottiglietta a tappo ad ago liquido, semplice o di miscela dell’aroma desiderato. Per iniziare ad utilizzare al meglio il kit EGO CE5, vi consigliamo di utilizzare la versione con il liquido a maggiore densità di nicotina, in questo modo avrete la possibilità di non perdere la dipendenza da nicotina immediatamente.

Si consiglia di iniziare con i liquidi a maggiore concentrazione di nicotina per poi scegliere le varianti meno pesanti e continuare ad utilizzare quella. EGO CE5 è una versione innovativa e low cost che piacerà sicuramente alla maggior parte delle persone in cerca di un dispositivo economico e allo stesso tempo valido.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TS1
Responsabile account:
Marco Franceschi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere