TURISMO
Comunicato Stampa

Carnevale in maschera con gli sci sulle nevi di pila per la fiaccolata più colorata dell’inverno

07/03/19

A Pila sabato 9 marzo si festeggia il Carnevale Bianco con la fiaccolata in maschera più divertente dell’inverno.

FotoNel periodo più piacevole della stagione invernale, quando le giornate si allungano e la temperatura è mite, arriva la festa di carnevale, per bambini ed adulti. A Pila festeggiare sulla neve è una tradizione divertente e coinvolgente, che culmina nella fiaccolata aperta a tutti gli sciatori, a cui sarà consegnata una torcia led-arlecchino per illuminare di tanti colori il percorso.

Ecco il programma.
Ore 14.00 appuntamento per tutte le maschere al ristorante La Baraka, a monte della seggiovia Chamolé e alle 14.30 partenza della sfilata sugli sci in compagnia degli Arlecchini di Gressan, per visitare le baite in quota, dove verrà offerto un piccolo ristoro a tutte le maschere.

Per chi si unisce soltanto per la fiaccolata, l’ultima risalita con gli impianti è alle ore 16.45, per potersi trovare tutti alle ore 17.00 alla baita Hermitage. Qui, aspettando la partenza della fiaccolata, verranno offerti thé caldo e bugie. Ore 18.30 si parte!

La fiaccolata è anche l’occasione per trascorrere una serata nei locali e nelle baite di Pila all’insegna dell’ottima cucina e dei ricercati vini della regione.
Il percorso si svolgerà su piste rosse dunque è richiesto un livello tecnico medio.

Per informazioni
info@pilaturismo.it
www.pila.it

Ufficio stampa Pila Turismo



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuattordiciA Comunicazione
Responsabile account:
Alessandra Martino (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere