GASTRONOMIA

Casa Novecento, ristorante all'Eur, presenta il suo menu online

15/02/17

Il Ristorante Pizzeria Casa Novecento, situato a Piazza Marconi, adiacente l'obelisco, presenta il suo menu tramite il nuovo sito web.

Conosci già Casa Novecento, il ristorante situato in zona Eur a Roma? Se lo conosci non hai ancora avuto modo di apprezzare la sua nuova veste online. Da poco infatti il ristorante di è presentato sul web con un nuovo sito internet. Se non conosci questo posto ti diamo un’occasione in più per consultare il portale.
Casa Novecento è un Ristorante-Pizzeria dotato di un ampio ambiente a due piani più un porticato esterno dove è molto piacevole mangiare in estate. Lo stile semplice e moderno si sposa con elementi d’arredo casual per renderlo particolare ma mai esagerato. Sul portale è possibile scorrere la galleria con le immagini del locale e delle feste. Perché non lo abbiamo dette? Si, esatto! Casa Novecento organizza feste e serate a tema, oppure su richiesta dedica il suo staff per la migliore riuscita del tuo evento privato. Ecco ci arriviamo subito, sappiamo che sei curioso di conoscere il menu, ma non avere fretta. Devi sapere prima che tutti giovedì sera il locale ospita il Dj set di Dimensione Suono Roma 101.9, per offrire ai suoi ospiti un’atmosfera diversa dal solito.
Vogliamo farti soffrire ancora un pochino, ma non possiamo non dire che i piatti realizzati dal ristorante attingono tutti dalla tradizione culinaria italiana, per la quale la scelta di materie prime d’eccellenza è d’obbligo. Il tutto coniugato con un giusto rapporto qualità prezzo.
Ok ora ci siamo, il momento che aspettavi, ecco di seguito alcune delle prelibatezze preparate dal ristorante Casa Novecento.
Alcuni Antipasti:
• Caciottina toscana al forno con miele al tartufo e gherigli di noci
• Crostino di patate con fior di latte, funghi e prosciutto affumicato

Alcuni Primi Piatti:
• Fettuccelle casa novecento con ragù di carne chianina
• Tonnarelli cacio e quattro pepi aromatizzati al limone

Alcuni Secondi Piatti:
• Tagliata di cube-roll di manzo all’aceto balsamico, rosmarino, radicchio
• Sovracoscie di pollo con salsa barbeque e patate arrosto

Alcuni Piatti Light:
• Insalata di quinoa con ratatouille di verdure
• Salmone affumicato con insalata di finocchi, arance e bacche di goji

Non dimenticarti che, come ti abbiamo accennato all’inizio, il Ristorante Casa Novecento propone ai propri clienti un’ottima pizza. Ecco alcuni dei condimenti:
• Piccantina (mozzarella, pomodoro e salame piccante)
• Bufalina (mozzarella di bufala, pachino e grana)

Se te lo stai chiedendo la risposta è si, il Ristorante riporta sul menu cartaceo e online un’ampia scelta di dolci, per concludere il pranzo o la cena in bellezza.
• Vasetto di ricotta e visciole con scaglie di fondente
• Cheesecake al cioccolato bianco con frutti di bosco

Puoi trovare tutti questi piatti e molto altro sul sito web di casa novecento, dove potrai inoltre consultare le etichette dei vini proposti. Come saprai un buon pasto non è completo senza un buon vino.

Se dopo le proposte di menu, la descrizione del servizio e della location ancora non ti abbiamo convinto, consulta il portale e naviga tra le varie voci del menu, le immagini sapranno arrivare dove le parole non possono.

Contatta direttamente il Ristorante Casa Novecento e prenota la tua cena romantica o il tuo aperitivo tra amici!