EDITORIA
Comunicato Stampa

Catapano e Imperio ritornano con Banche e anomalie 2

18/07/16

Giuseppe Catapano e Michele imperio si ripresentano al grande pubblico con il volume 2 del grande successo editoriale Banche e Anomalie come difendersi.

FotoLa casa editrice Dreams Entertainment, dopo il grande successo di Banche e anomalie come difendersi è lieta di presentare Banche e anomalie Vol. 2, il nuovo testo degli autori Giuseppe Catapano e Michele Imperio.

Giuseppe Catapano e Michele Imperio, dopo il grande successo del libro "Banche e anomalie come difendersi", che li ha visti protagonisti su tutto il territorio nazionale con presentazioni e seminari, con foltissimo pubblico professionista e cittadini desiderosi di saperne di più, proseguono, con "Banche e anomalie come difendersi vol. 2" a dissipare il misterioso e nebuloso mondo burocratico bancario, spiegano in modo semplice e conciso il percorso che ha portato storicamente le banche a essere come sono oggi; offrendo strumenti per difendersi e dando ai professionisti, un ottimo e valido supporto.

Le trasformazioni subite in questi ultimi due decenni che spesso hanno sfavorito l'utente e che però - come compensazione - hanno dato origine a figure di garanzia come ad esempio l'obudsmen bancario, figura sulla quale il testo presta la massima attenzione spiegandone dettagliatamente le origini e l'evoluzione e illustrando poi con puntualità le modalità da seguire per adire questa importante figura bancaria. Essa è per lo più sconosciuta alla massa degli utenti nonostante ha operato e opera efficacemente in relazione a situazione di criticità che possono determinarsi fra utente e struttura bancaria.

Catapano ed Imperio incontreranno professionisti e gente comune in decine di presentazioni su tutto il territorio nazionale a partire dal mese di luglio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dreams Entertainment ACRI
Responsabile account:
Gabriele Tiraboschi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere