TURISMO

Choice hotels europe premia i suoi migliori hotel del 2017 in franchising in europa

26/10/17

Roma, ottobre 2017. Choice Hotels Europe, la società dietro i brand Comfort, Quality, Clarion e Ascend Hotel Collection qui in Europa e parte di Choice Hotels International, Inc., ha annunciato oggi di avere assegnato i seguenti premi:

Comfort Hotel Grand Central a Oslo, Norvegia “European Comfort Hotel of the Year”
Quality Hotel Star Inn Premium Salzburg Gablerbrau in Austria “European Quality Hotel of the Year”
Clarion Congress Hotel Olomouc in Repubblica Ceca “European Clarion Hotel of the Year”
Ascend Hotel Collection La Malmaison Nice in Francia “European Ascend Hotel Collection Member of the Year”
Malone Lodge, membro Ascend Hotel Collection in Irlanda del Nord “European Newcomer of the Year”
Fanny Gaucher del Quality Hotel Bordeaux Centre in Francia “European General Manager of the Year”

I vincitori sono stati selezionati valutando i punteggi di soddisfazione degli ospiti di ogni franchisee, l’efficienza operativa e dimostrando le prestazioni costanti del brand.

“Questi meritevoli vincitori danno il meglio per far sentire i nostri ospiti a casa e per evidenziare l'impegno della proprietà per offrire un servizio eccezionale al cliente ed eccellenza operativa”, ha dichiarato Mark Pearce, Senior Vice President, International Division, per Choice Hotels.

A Malone Lodge, membro Ascend Hotel Collection, il riconoscimento “European Newcomer Hotel of the Year.” Parte del portfolio di hotel Choice da giugno del 2017 questa proprietà di Belfast si trova in una town-house vittoriana chic, a pochi minuti dall'Ulster Museum, dai Giardini botanici e dal centro. Le camere e gli appartamenti sono tutti attentamente progettati per offrire una combinazione di spazio, comfort e tecnologia moderna, con un lussuoso arredamento.

Lisa O’Shea, General Manager, ha detto, “Siamo lieti di essere stati riconosciuti come novità dell’anno in Europa “European Newcomer of the Year”, una testimonianza fondamentale per la nostra dedizione al servizio clienti”.

Choice Hotels Europe ha anche premiato come “European General Manager of the Year” Fanny Gaucher di Quality Hotel Bordeaux Centre in Francia. I General Manager vincitori sono selezionati dalle nomine dei loro supervisori diretti e proprietari degli hotel in franchising, in risposta a domande specifiche relative al loro lavoro e alla collaborazione con il team e brand Choice Hotels.

Pearce ha aggiunto, “Molte congratulazioni a Fanny per aver ottenuto questo riconoscimento per un grande sforzo nel mantenere gli standard del brand e la disponibilità a condividere le BEST PRACTICE con altri hotel del brand Choice. Tutti i nostri vincitori sono davvero eccellenti esempi della tipologia di hotel e dello staff, che costituiscono la nostra crescente rete alberghiera in franchising nel Regno Unito e nel resto d'Europa".

Il portfolio di hotel in franchising di Choice Hotels Europe offre a chi viaggia per affari o per piacere uno spettro completo da hotel premium economy fino a quelli di lusso. Choice Hotels Europe ha quasi 400 hotel in franchising in tutta Europa, già aperti o in fase di sviluppo. I brand in franchising di Choice Hotels Europe includono Clarion, considerato tra le tre e le quattro stelle, Quality, che è considerato un tre stelle e propone un’offerta di servizi di medio livello, e Comfort, che va dalle due alle tre stelle ed è il brand Choice Hotels International più ampio a livello mondiale, noto per il valore, il servizio clienti e l'affidabilità. Choice offre agli ospiti anche un livello superiore di boutique hotel di lusso attraverso Ascend Hotel Collection, un portfolio di hotel indipendenti di 4-5 stelle che si trovano nelle principali città e destinazioni.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Choice Hotels in Italia c/o IMAGINE Communication, Roma www.imaginecommunication.eu Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell. 335.5839843

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.500 hotel in franchising in più di 40 nazioni e territori, Choice Hotels International rappresenta più di 500,000 camere in tutto il mondo. Al 30 giugno 2017, ben 792 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi Ascend Hotel Collection®, Cambria® Hotels, Comfort Inn®, Comfort Suites®, Sleep Inn®, Quality®, Clarion®, MainStay Suites®, Suburban Extended Stay Hotel®, Econo Lodge®, Rodeway Inn® e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze degli ospiti.

Con 33 milioni di soci, numero in continua crescita, il nostro programma reward Choice Privileges® valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici che vanno dal premio immediato ogni giorno alle esperienze eccezionali, a partire dal momento stesso dell'iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.choicehotels.com.

© 2017 Choice Hotels International, Inc. All rights reserved.

IMAGINE Communication
Lucilla De Luca (Responsabile pubblicazioni)