TURISMO

Choice Hotels lancia le prenotazioni su Google

27/11/18

La nuova opzione di prenotazione diretta offre ai viaggiatori un’efficace esperienza di prenotazione alberghiera

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) sta rendendo più facile che mai prenotare direttamente una camera d'albergo per le sue strutture. Abilitando l’opzione “Book on Google”, Choice Hotels ha reso possibile per i viaggiatori cercare, selezionare e prenotare le camere con Choice Hotels. In pochi clic, i clienti di Choice Hotels possono ora completare una prenotazione online su Google utilizzando le credenziali di Google salvate.

"In Choice Hotels, ci impegniamo per essere all'avanguardia nella tecnologia e nell'innovazione per i nostri consumatori e proprietari di hotel", ha dichiarato Robert McDowell, Chief Commercial Officer di Choice Hotels. "Insieme a ChoiceHotels.com e all'app Choice Hotels, Book on Google offre ai nostri ospiti un altro facile percorso per prenotare una camera in hotel con molti dei vantaggi della prenotazione diretta."

A differenza della prenotazione di una camera attraverso altri siti di terze parti, la prenotazione tramite Google Book viene gestita da Choice Hotels. Ciò include ricevere una conferma da Choice Hotels che consente agli ospiti di gestire le prenotazioni direttamente con l'hotel. Gli ospiti possono inoltre usufruire di molti dei vantaggi del pluripremiato programma fedeltà Choice Privileges aggiungendo le proprie credenziali Choice Privileges dopo aver ricevuto la conferma.

All'inizio di quest'anno Choice Hotels ha lanciato il sistema di prenotazione globale più avanzato nel settore alberghiero. La piattaforma di distribuzione all'avanguardia supporta 6.900 hotels Choice .

"Abbiamo lanciato Book on Google per semplificare il meccanismo nel processo di prenotazione dei viaggi. Questa funzione semplifica la prenotazione online degli utenti e aiuta a ridurre al minimo il drop-off. Siamo entusiasti della collaborazione con Choice Hotels che ci aiuta a creare un processo di prenotazione per gli utenti senza interruzioni ", ha dichiarato Andrew Silverman, Product Management Director di Google.

Choice Hotels
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di maggior successo al mondo nel settore dell’ospitalità. Con oltre 6.800 hotel in franchising, che rappresentano oltre 550.000 camere, in più di 40 paesi, al 30 giugno 2018, i marchi di Choice® offrono ai viaggiatori d'affari e leisure diverse opzioni di soggiorno di alta qualità dal servizio limitato al servizio completo di hotel nei diversi segmenti di mercato: upscale, midscale, extended-stay ed economy. Il pluripremiato programma di fidelizzazione Choice Privileges® offre ai soci vantaggi diversi che vanno dai premi giornalieri alle esperienze eccezionali. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com.