NUOVI SITI

Ci siamo, siamo online con il nuovo sito!

25/05/12

Il Gruppo Faravelli si è rifatto il look

Il Gruppo Faravelli, leader mondiale nella distribuzione di materie prime per i settori food, pharma, nutra, cosmetico e fine chemicals, rinnova completamente la propria immagine web e lancia il nuovo sito, “on air” da lunedì 21 maggio.

Un portale completamente nuovo che subito svela una scelta cromatica di carattere, per esprimere appieno la natura di Faravelli, un’azienda con una grande storia alle spalle, ma giovane, “sprintosa” e sempre pronta ad avventurarsi con slancio, entusiasmo e professionalità verso il futuro.

Più completo, facile da consultare e ricco di contenuti, il sito ha anche un carattere “socievole”, che strizza l’occhio a Facebook, e che permette di condividere news e aggiornamenti con gli utenti.

Ideato, realizzato ed implementato da Sabdesign, il nuovo sito si fonde perfettamente con il percorso intrapreso dal Gruppo Faravelli negli ultimi anni: una comunicazione b2b professionale, ma vivace e mai scontata, che si sviluppa e declina su stampa e siti web specializzati e materiali BTL (creatività di Puzzle srl).

Giusto Faravelli SpA
Mattia Stropnik (Press Office)