GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Civico 48: Clementine di Calabria dall'albero alla tavola in 48 ore

29/10/12

E' nato Civico 48, il primo servizio online che permette di ricevere Clementine di Calabria a casa propria entro 48 ore dalla raccolta.

Fino ad oggi il piacere di assaporare le Clementine appena colte era riservato a pochi, solo coloro che abitavano o avevano la possibilità di raggiungere i luoghi della Calabria in cui questo delizioso agrume viene coltivato.

Oggi, grazie all'impegno dell'Azienda Agricola SPES di Vincenzo Lia, non è più così. Civico48 è un innovativo servizio online che permette di ricevere direttamente a casa propria le Clementine entro 48 ore dalla raccolta.

I frutti della SPES sono genuini e naturali, selezionati, coltivati e raccolti senza passaggi intermedi né trattamenti chimici o industriali. E' per questo che si tratta di un vero servizio “dall'albero alla tavola”.

Il funzionamento di Civico 48 è semplicissimo: se l'ordine viene effettuato sul sito www.civico48.it entro le 12 del mercoledì le Clementine vengono raccolte e spedite il giorno successivo, arrivando a destinazione in 48 ore con corriere specializzato. Dal mercoledì pomeriggio in poi gli ordini vengono evasi il lunedì seguente.

Oltre alle Clementine, Civico 48 è in grado di consegnare anche una speciale marmellata realizzata dal laboratorio dell'Agriturismo Il Querceto utilizzando proprio le Clementine dell'Aziena Agricola SPES di Vincenzo Lia.

Il servizio di Civico 48 prevede condizioni di spedizione speciali per grandi quantità, ad esempio per ristoratori o GAS (Gruppi d'Acquisto Solidali).

Info e contatti:
http://www.civico48.it
http://www.facebook.com/civico48
http://www.twitter.com/civico48



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ARAUNDU Srl
Responsabile account:
Simone Minzi (Marketing & Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere