NUOVI SITI

Clickazienda.it un nuovo sito per i tuoi annunci aziendali

17/03/16

Il sito si propone come punto di riferimento per la divulgazione di notizie e comunicati stampa aziendali relativi alle più ricercate categorie commerciali.

La comunicazione in ambito commerciale sfrutta, oggi, una moltitudine di canali che prima erano del tutto sconosciuti. La possibilità di raggiungere il pubblico attraverso i nuovi media, però, rischia di generare confusione nel consumatore, che viene raggiunto da un'eccessiva quantità di informazioni provenienti dalle aziende.

Per questo motivo, il sito www.clickazienda.it propone una selezione accurata di annunci commerciali, per consentire alle aziende di raggiungere in maniera efficace e mirata il proprio pubblico di riferimento.

Un punto di incontro tra l'azienda e la sua clientela di riferimento

Per raggiungere questo obiettivo, il portale www.clickazienda.it si presenta al lettore con una grafica molto pulita e intuitiva, che permette di focalizzare immediatamente l'attenzione sui settori di maggiore interesse.

Su www.clickazienda.it, in particolare, è possibile trovare un'esauriente raccolta di articoli redazionali sui seguenti temi:

forniture per aziende;
alimentazione e prodotti;
benessere e bellezza;
casa e arredamento;
abbigliamento moda;
auto e motori;
turismo;
immobili ed edilizia;
Il lettore, in questo modo, ha la possibilità di scegliere la categoria di suo interesse e di consultare una serie di esaurienti articoli redazionali in merito alle ultime novità del settore e ad eventuali offerte promozionali in corso su determinati prodotti e servizi.

Il portale www.clickazienda.it opera, quindi, un efficace collegamento tra domanda e offerta, da un lato mettendo a disposizione delle aziende uno spazio virtuale tramite il quale divulgare i propri comunicati commerciali e dall'altro permettendo alla potenziale clientela di mantenersi costantemente informata su offerte, occasioni e promozioni del settore di appartenenza.

Una vetrina web per farsi conoscere dal pubblico

Oltre a raccogliere le notizie sulle più importanti novità dei vari settori, www.clickazienda.it offre la possibilità alle aziende italiane di ottenere una vera e propria vetrina web permanente. Per ogni categoria presente sul sito, infatti, è stata predisposta una pagina dedicata alla promozione delle migliori aziende del settore.

Ad ogni azienda è associata una esaustiva scheda informativa, che riassume nome, caratteristiche e recapiti della stessa. Questa vetrina virtuale permette al lettore di confrontare le proposte delle varie aziende operanti nel settore e rappresenta per l'azienda un sistema semplice ed immediato per raggiungere nuovi clienti.

Segnalare la propria azienda a www.clickazienda.it è semplicissimo: sul portale, infatti, è presente l'apposita funzione "Segnala Azienda" che permette di entrare a far parte del circuito promozionale messo a punto dal portale. In tal modo, l'azienda si assicura un efficace sistema di comunicazione commerciale, in grado di raggiungere ogni giorno il pubblico di riferimento.

Orange S.r.l. Topsuimotori
Sara Maggiolo (Responsabile pubblicazioni)