SALUTE e MEDICINA

Clickfarma ed eKomi: binomio vincente

15/06/12

Clickfarma ha scelto eKomi come partner nella gestione dei feedback dei propri clienti. In questo modo l'azienda riesce a fornire un servizio sempre migliore, agevolando al contempo la scelta dei clienti futuri.

Clickfarma.it è il negozio di commercio elettronico della Farmacia Fenu di Carbonia.

Il team di Clickfarma vanta un’esperienza di oltre trent’anni, ed è composto da farmacisti qualificati e competenti in grado di fornire consigli e suggerimenti utili sulla salute e i prodotti trattati.

“La nostra avventura on line comincia nel 2009, e in 3 anni abbiamo avuto un grande riscontro da parte delle centinaia di clienti che ci hanno scelti. Ci piace offrir loro un’esperienza d’acquisto interamente positiva, per questo il nostro servizio clienti è molto attento, proprio come lo è in Farmacia.

Teniamo talmente tanto ad offrire un servizio di prima qualità che nel 2011, dopo 1 anno di raccolta “casalinga” delle opinioni dei nostri clienti, abbiamo deciso di utilizzare, per la gestione dei feedback, un sistema terzo, imparziale e potente: eKomi.” Afferma Simone Sotgiu, titolare e responsabile del comparto web.

eKomi è leader nel settore della gestione delle opinioni dei consumatori, opera per conto di migliaia di negozi in 8 diversi Paesi, con lo scopo di rendere più affidabile e trasparente il commercio sul web.

Grazie a eKomi, i clienti che hanno acquistato su Clickfarma lasciano la loro opinione riguardante il prodotto, il servizio e la spedizione, e in questo modo aiutano l’azienda a offrire un servizio a maggior valore aggiunto, agevolando al contempo i clienti futuri.

“Siamo orgogliosi di affermare che non abbiamo paura delle opinioni che i nostri clienti possano lasciare, ma, anzi, riceviamo delle continue conferme che ci danno lo sprint giusto per lavorare sempre meglio.” Conclude Simone.

Attualmente ClickFarma, grazie a più di 500 voti da parte di clienti soddisfatti, è valutata ecommerce a 5 stelle.

ClickFarma
Luigi Vargiu (Responsabile Marketing)