Utenti registrati: 38309 - Testi pubblicati: 240324
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: SALUTE e MEDICINA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luigi Vargiu
Azienda: ClickFarma
Web: http://www.clickfarma.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Clickfarma ed eKomi: binomio vincente

Pubblicato il 15/06/12 | da Luigi Vargiu

Clickfarma ha scelto eKomi come partner nella gestione dei feedback dei propri clienti. In questo modo l'azienda riesce a fornire un servizio sempre migliore, agevolando al contempo la scelta dei clienti futuri.

Clickfarma.it è il negozio di commercio elettronico della Farmacia Fenu di Carbonia.

Il team di Clickfarma vanta un’esperienza di oltre trent’anni, ed è composto da farmacisti qualificati e competenti in grado di fornire consigli e suggerimenti utili sulla salute e i prodotti trattati.

“La nostra avventura on line comincia nel 2009, e in 3 anni abbiamo avuto un grande riscontro da parte delle centinaia di clienti che ci hanno scelti. Ci piace offrir loro un’esperienza d’acquisto interamente positiva, per questo il nostro servizio clienti è molto attento, proprio come lo è in Farmacia.

Teniamo talmente tanto ad offrire un servizio di prima qualità che nel 2011, dopo 1 anno di raccolta “casalinga” delle opinioni dei nostri clienti, abbiamo deciso di utilizzare, per la gestione dei feedback, un sistema terzo, imparziale e potente: eKomi.” Afferma Simone Sotgiu, titolare e responsabile del comparto web.

eKomi è leader nel settore della gestione delle opinioni dei consumatori, opera per conto di migliaia di negozi in 8 diversi Paesi, con lo scopo di rendere più affidabile e trasparente il commercio sul web.

Grazie a eKomi, i clienti che hanno acquistato su Clickfarma lasciano la loro opinione riguardante il prodotto, il servizio e la spedizione, e in questo modo aiutano l’azienda a offrire un servizio a maggior valore aggiunto, agevolando al contempo i clienti futuri.

“Siamo orgogliosi di affermare che non abbiamo paura delle opinioni che i nostri clienti possano lasciare, ma, anzi, riceviamo delle continue conferme che ci danno lo sprint giusto per lavorare sempre meglio.” Conclude Simone.

Attualmente ClickFarma, grazie a più di 500 voti da parte di clienti soddisfatti, è valutata ecommerce a 5 stelle.

Link: eKomi

Autore della pubblicazione:
Luigi Vargiu
Responsabile Marketing
ClickFarma
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (SALUTE e MEDICINA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 171962

Clicca qui