SALUTE e MEDICINA
Articolo

Combattere la cellulite

01/08/13

Combattere la cellulite ecco alcuni consigli utili, sicuramente tra i tanti, è bene affidarsi ad esperti e cercare recensioni...

Come tutte le guerre, per essere vinte, c'è bisogno i capire a fondo chi è il nostro nemico e studiare le strategie giuste per sconfiggerlo. Di conseguenza anche la nostra guerra alla cellulite deve assolutamente passare da qui.
cos'è la cellulite?

La cellulite è una formazione a nido d'api di grasso, che si forma nello strato più profondo della cute, in posti come cosce e glutei. Maggiormente colpite sono le donne, anche per stili di vita differenti come ad esempio indossare capi attillati.
La cellulite è in primis un business miliardario !! per la cellulite sono state create migliaia di creme prodotti e terapie, che però se guardati singolarmente, non riusciranno mai a sconfiggere definitivamente il problema cellulite.

Difatti molte creme in commercio, spacciate per miracolose, in effetti essendo creme che agiscono fino ad una certa profondità, non potranno mai fare altro che dare un piccolo senso di sollievo estetico, evitando al massimo che si noti molto l' effetto gonfiore
i massaggi, in alcuni casi sono migliori, perchè il movimento studiato della mano riesce ad agire più in profondità e col tempo magari si potranno riuscire ad avere risultati migliori delle creme.
Questo si, ma portare avanti un trattamento di massaggi può costare molto.
allora, come combattere la cellulite?

Sicuramente affidandosi ad esperti, ma stando attenti prima di comprare questo o quel prodotto, magari cercando notizie e recensioni utili in rete. Spesso cosi facendo ho evitato vere e proprie bufale in tutti i settori.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Seo Specialist
Responsabile account:
Roberto Varriale (Seo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere