NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Al via il nuovo sito internet di Regenesi

11/07/13

Al via il nuovo sito internet di Regenesi, azienda leader nella produzione di oggetti dal design accattivante, realizzati con materiali di riciclo post consumo.

Al via il nuovo sito internet di Regenesi, azienda leader nella produzione di oggetti dal design accattivante, realizzati con materiali di riciclo post consumo.


Grande attesa per il nuovo sito internet dell'azienda nata dalla geniale intuizione di Maria Silvia Pazzi, Fondatrice e AD di Regenesi, che dal 2008 ad oggi ha saputo fare del concetto di riciclo un'arte raffinata e innovativa.

In pochi anni, Regenesi ha saputo imporsi sul mercato per la sua sapiente capacità di trasformare un materiale di scarto in lusso sostenibile. Alluminio, pelle, plastica, cartone e gomma: questi i materiali maggiormente usati per dare nuova forma e vita ad oggetti che come un'araba fenice risorgono dalle proprie ceneri, assumendo i connotati dell'eternità.

In un mondo che ha fatto del consumo il suo stile di vita, Regenesi ha scelto di fare dell' ecosostenibilità il suo punto di forza, offrendo una seconda e migliore opportunità di vita a materie prime di post consumo.

Trasformare “il rifuto in bellezza sostenibile”, adottando uno stile ricercato e al passo coi tempi per soddisfare le esigenze di un mercato mondiale sempre più attento al “consumo responsabile”. Questa è la mission (aziendale) di Regenesi.

La navigazione all'interno del nuovo sito, consente all'utente di innamorarsi di un nuovo stile di vita dove il bello si sposa con il rispetto per l’ambiente e dove è possibile scoprire ed acquistare accessori di moda e design.

Se si desidera poi condividere idee e consigli per vivere la quotidianità in modo sostenibile, la sezione “community” è il luogo giusto per realizzare tutto questo in modo divertente e utile.

La nuova piattaforma digitale dà, inoltre, ampio spazio ai giovani emergenti che potranno essere votati dalla community stessa per sviluppare, insieme a Regenesi, i propri progetti presentati nella sezione “your project”.

La sezione “suggestion”, invece, è stata pensata e realizzata per tutti i clienti che vorranno esprimere la loro opinione o dare utili suggerimenti e spunti o per proporre idee innovative.
Una piacevole ed utile sorpresa attende anche chi vorrà iscriversi alla Newsletter.

Il sito è compatibile con tutti i device mobili ed è disponibile sia in italiano che in lingua inglese oltre ad essere attivo in Europa e nei principali mercati internazionali.


Regenesi crea, produce e commercializza oggetti di design innovativi e di elevato standing qualitativo, proponendo un ampio ventaglio di soluzioni che spaziano dagli oggetti per la casa ai prodotti per l'ufficio e il lavoro, sino ad arrivare ai gioielli, eleganti ed essenziali per la donna che vuole stare al passo coi tempi ma non rinuncia all'eleganza.

Tutti i prodotti sono interamente realizzati in Italia da sapienti mani artigiane, nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.

Le collezioni di Regenesi, sono create dai designer più noti a livello internazionale, tra i quali Matali Crasset, Marco Ferreri, Giulio Iacchetti, Setsu e Shinobu Ito, Denis Santachiara, Kaisli Kiuru, ma anche da Regenesi’s design Factory, un gruppo di giovani emergenti provenienti dalle scuole di moda e design più prestigiose in Italia, tra cui il Politecnico di Torino e l’Università di Venezia.

La vendita dei prodotti è on-line sul sito www.regenesi.com, presso una rete selezionata di negozi e presso temporary show room nelle principali metropoli europee (Pompidou – Paris, Triennale – Milano, Maxxi – Roma, etc..) allestiti durante i più importanti eventi internazionali dedicati all’arte ed al design. Questi appuntamenti saranno segnalati direttamente nella sezione “eventi” del sito.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Regenesi
Responsabile account:
Alice Baraldi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere