TURISMO

Con DriiveMe il viaggio per le vacanze di Natale con l’auto a noleggio costa solo 1 euro

09/12/19

Per coloro che non hanno ancora prenotato il viaggio per trascorrere il Natale con la famiglia che vive lontano o il Capodanno tra amici, quest’anno c’è la possibilità di noleggiare tramite la piattaforma e l’app di DriiveMe, anche last minute, un veicolo al costo di un caffè al bar, ricevendo al contempo anche un buono per lo shopping.

FotoCome ogni anno, chi arriva a Dicembre senza aver ancora prenotato il viaggio per le vacanze natalizie e di Capodanno, si trova a dover fare i conti con una disponibilità ridottissima su aerei, bus a lunga percorrenza e treni, oltre che ad assistere a un’impennata dei costi.

Grazie al recente lancio nel nostro paese di DriiveMe, che consente la locazione di veicoli per 24 ore con solo 1 euro, anche chi non ha ancora acquistato un biglietto con il trasporto pubblico per le prossime festività, avrà la possibilità di viaggiare, pur prenotando all’ultimo minuto, a un costo molto contenuto.

Facendo leva sulle necessità delle società di car rental, che devono spostare frequentemente le loro vetture da una città all’altra, DriiveMe mette, infatti, queste auto a disposizione dei privati per il noleggio al costo simbolico di 1 euro, spese assicurative comprese, anche nei periodi di alta stagione.

Per poter sfruttare questa possibilità è sufficiente collegarsi al sito Web di DriiveMe o utilizzare le app per Android e iOS, verificare la disponibilità del veicolo per la tratta e il giorno d’interesse e selezionare l’ora in cui verrà ritirata l’auto, che entro le 24 ore successive dovrà essere consegnata a destinazione. Come per tutti i noleggi di auto, rimangono escluse solo le spese per il carburante e per gli eventuali pedaggi autostradali, che possono in ogni caso anche venire condivise con altre persone, anche avvalendosi di una piattaforma di car pooling.

Ma per chi desiderasse usufruire del servizio di DriiveMe in questo periodo, i vantaggi non sono finiti. Infatti, per tutti i noleggi prenotati e confermati entro il prossimo 31 Dicembre, inserendo al momento della prenotazione il codice “happyitalia”, si avrà diritto a ricevere un buono Amazon del valore di 10 euro.

“Abbiamo voluto festeggiare il successo del nostro recente lancio in Italia facendo un piccolo regalo a coloro che prenoteranno un’auto in prossimità delle feste”, ha commentato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha poi proseguito: “Come già avviene per le centinaia di migliaia di utenti che utilizzano DriiveMe in altri paesi europei, infatti, anche gli italiani stanno scoprendo i vantaggi offerti dalla nostra piattaforma e le prossime festività, uno dei periodi dell’anno in cui ci si muove maggiormente, ci sono sembrate un’ottima occasione per offrire un ulteriore piccolo incentivo a chi desidera provare il nostro servizio, ma stava aspettando solamente il momento giusto per farlo.”

Preview Public Relations
Paolo Carli (Responsabile pubblicazioni)