NUOVI SITI

Con Jo bagno puoi arredare il tuo bagno on line

10/03/11

Un nuovo portale per l'arredo bagno, all'insegna della qualità, convenienza e professionalità.

E’ on line un nuovo sito, per acquistare i prodotti riguardanti l’ arredo bagno. Jo Bagno, sta facendo una grande selezione delle migliori aziende nel settore dei sanitari bagno, lavabi, mobili, per proporre ai suoi clienti esclusivamente articoli della massima qualità. Jo-bagno.it ha sede nel più grande distretto di ceramica del centro Italia, esattamente a Civita Castellana; il suo contatto diretto con le aziende espositrici nel portale permetterà veloci tempi di consegna dei prodotti acquistati; essi partiranno direttamente dall’azienda produttrice con corriere espresso, il quale adotterà un imballo speciale apposito per i sanitari, lavavi, mobili da bagno per far si che i prodotti arriveranno a casa del cliente nella massima sicurezza. Il portale di vendita arredo bagno, assicurerà ogni prodotto acquistato, pertanto il cliente potrà fare acquisti sicuri.
Tra le aziende espositrici nel portale di arredo bagno troveremo; la Neroceramica, nuovo brand che propone le sue migliori serie di sanitari bagno, lavabi, piatti doccia, la Krover Rubinetteria, con i sui fantastici rubinetti, pronti ad essere utilizzati in ogni ambiente; inoltre anche LMC srl , azienda produttrice di mobili da bagno, che tratta sia arredo bagno classico, che arredo bagno moderno.

JO Bagno Vendita sanitari e arredo bagno
Daniele De Antonis (Amministratore)