TURISMO
Comunicato Stampa

Con Sardinia Ferries fate un “Salto nel Carnevale”!

23/01/15

In Sardegna dal 12 al 17 febbraio: maschere ancestrali, campanacci, cavalieri, riti arcaici, satira, folklore, storia e fascino. A partire da 120 euro per 1 persona, 1 cabina, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni, viaggio a/r!

FotoSavona Vado, – Su Carrasecare, il tipico Carnevale Sardo, riporta alla memoria miti e leggende e conserva il ricordo di riti primitivi di fine anno.
Durante manifestazioni folkloristiche ricche di storia e fascino, arcaiche maschere vestite di pelli, cariche di campanacci o di ossa di animali, col volto annerito dal sughero bruciato o coperto da una maschera nera rievocano riti misteriosi, con danze propiziatorie.

Da Nord a Sud dell’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro perché ciascuno ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Fate un “Salto nel Carnevale” con Sardinia Ferries: a partire da 120 euro per 1 persona, 1 auto, 1 cabina, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r – tasse incluse.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

Andata: Partenza da Livorno il 9, 11, 13, 15 febbraio alle 21.00
Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 12, 14, 16, 18 febbraio alle 20.00

Condizioni:
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere - al massimo - due notti a terra. La quota è per persona, in cabina doppia.


Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500.


§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima Compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati, che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.
La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona e Livorno mentre la Sardegna da Livorno. L’isola d’Elba è collegata invece da Piombino, nella stagione estiva.
Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 12 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza: dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.
Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.
A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla Compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2014 ha trasportato oltre 3.300.000 passeggeri.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Altra Pagina
Responsabile account:
Katia Piraccini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere