TURISMO

Con TAP Portugal check-in 72 ore prima della partenza del volo

16/06/14

TAP Portugal offre ai propri passeggeri la possibilità di effettuare il check-in fino a 72 ore prima

FotoTAP Portugal, compagnia di bandiera del Portogallo membro di Star Alliance, offre ai propri passeggeri la possibilità di effettuare il check-in fino a 72 ore prima della partenza del volo.

Questa possibilità, disponibile attraverso tutti i canali, consente così ai passeggeri di fare comodamente il check-in sia via Internet, anche attraverso i propri dispositivi mobili, che presso le postazioni automatiche per il check-in presenti in aeroporto e i banchi di accettazione del vettore.

L’estensione dei tempi di check-in, da 48 a 72 ore prima del volo, consente ai clienti maggiore flessibilità e comodità, e di beneficiare di un’esperienza di viaggio complessivamente più facile, confortevole e piacevole.

Il servizio è disponibile sull’intera rete di collegamenti di TAP, con esclusione dei voli da e per gli Stati Uniti d’America, in ottemperanza alle norme vigenti nel Paese.

TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso il proprio hub di Lisbona, da cui è possibile raggiungere comodamente 86 destinazioni in 37 Paesi nel mondo.

- fine -

Fondata nel 1945, TAP Portugal è la compagnia aerea di bandiera portoghese. Il 14 marzo 2005 ha celebrato il 60° anniversario con una nuova immagine istituzionale ed è entrata a far parte di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d’ingresso verso l’Africa e il Sud America, due mercati in cui TAP si è affermata come il vettore di riferimento, oltre a New York, Miami e Caracas. Dall’estate 2014 TAP servirà 86 destinazioni in 37 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. TAP, che nel 2012 ha superato per la prima volta i 10 milioni di passeggeri trasportati (cresciuti nel frattempo del 5% nel corso del 2013) è stata insignita di diversi riconoscimenti. Nell’ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta “Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America” per il quarto anno consecutivo e “Compagnia Aerea Leader Mondiale per l’Africa” per il secondo anno di fila. TAP Portugal offre voli diretti dagli aeroporti di Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona e da Roma e Milano verso Porto. A livello globale la compagnia opera mediamente 1.850 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 71 aeromobili, di cui 55 Airbus per il medio e lungo raggio e 16 aeromobili con i colori del suo vettore regionale PGA.

Per maggiori informazioni visitare www.flytap.it

TT&A srl
Patrick Trancu (Responsabile pubblicazioni)