MUSICA

Concerto Gospel per la Caritas del Movimento d’Agape

15/12/13

Parteciperà anche Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas Diocesana di Roma al concerto di martedì 17 dicembre

Il concerto di martedì 17 dicembre 2013 che si terrà alle ore 18.00 nella sala Baldini vedrà protagonisti i Mount Green People Gospel Choir, che eseguiranno brani spirituals e canzoni di Natale nel bellissimo scenario di Piazza Campitelli, 9 a Roma. L'evento – tiene a sottolineare Federico Cenci Presidente del Movimento d’Agape – è finalizzato a promuovere e a sostenere le attività di due amici del Movimento d’Agape, come quella di Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas Diocesana di Roma e quella di Padre Vittorio Trani, Cappellano del carcere romano di Regina Coeli, entrambi impegnati da anni a Roma nel campo dell’assistenza ai senzatetto, alle persone e famiglie in difficoltà e all’inserimento sociale di ex detenuti. Numerose sono le associazioni, le onlus e le fondazioni che parteciperanno al concerto, il sogno - aggiunge Federico Cenci - sarebbe quello di realizzare una rete di associazioni e di fondazioni al fine di aiutare i meno fortunati.
Il concerto di Natale del Movimento d’Agape è, inoltre, il momento per salutare gli associati e i simpatizzanti del movimento e scambiare gli auguri per le festività natalizie.

Movimento d'Agape
Federico Cenci (Responsabile pubblicazioni)