SOFTWARE

Confetti Crispo finalmente su Apple Store

Il 2012 vedrà la Confetti Crispo essere presente con una propria applicazione nel prestigioso App Store internazionale di Apple dedicato a tutti i milioni di possessori dello Smartphone iPhone.

L’azienda Confetti Crispo, fondata nel 1890, con professionalità, entusiasmo,capacità e qualità produttiva è riuscita ad affermarsi in Italia e nel mondo quale azienda leader in diversi settori del comparto dolciario e confettiero. Sarà presente sull'App Store di Apple.

L'applicazione offrirà principalmente una indicazione del vastissimo campionario di prodotti dell’azienda Confetti Crispo, che è stato maggiormente arricchito nel tempo, inserendo progressivamente prodotti sempre nuovi e vicini ai nuovi gusti e tendenze del pubblico.
Inoltre sarà presente un clip video molto particolare, appositamente prodotto da professionisti del settore della comunicazione e curiosità e slide show fotografici dei prodotti.

Dopo circa "120 anni" di attività, sono ancora tanti i progetti da realizzare. L’azienda è “giovane”, forte e vuole ancora crescere.

I principali progetti per 2012 sono principalmente la realizzazione ed il lancio di nuove ed attraenti gamme prodotto tra le quali, il Cioccolatino con anima liquida "BREAK" e l’uso sempre più incisivo e coerente di sistemi di comunicazione all’avanguardia, questo per offrire ai numerosi clienti ogni dolcissima novità in modo semplice e veloce.

Confetti Crispo è riuscita ad affermarsi anche in diversi paesi europei e mondiali, essendo oggi un’azienda tra le più apprezzate nel comparto, grazie anche alla sua presenza in numerose fiere e meeting ed ai cospicui investimenti in comunicazione e diffusione sul Web.
Infatti la presenza su internet è molto forte, compresa da un Sito Web ufficiale un Mini site specializzato e l'azione continua di campagne di social media marketing sul web.

Inoltre il 2012 vedrà la Confetti Crispo, essere presente "televisivamente" attraverso una nutrita serie di Spot messi in onda in televisioni nazionali tra le quali la RAI, ed a partire dalla metà del mese di Gennaio avverrà la proclamazione di un grande concorso nazionale a premi in collaborazione con MSC Italia.

Officina Creativa

Curtis & Moore Italia Srls
Mariano Luchini - Anna Luchini (Addetto Stampa)