AZIENDALI

Continua il rafforzamento di Advit: arriva Valeria Mazzon

06/06/14

In continuità con il processo di espansione della concessionaria, anche a seguito dell’acquisizione del marchio eBay Advertising, si registrano nuovi importanti ingressi.

Il nuovo assetto dell’azienda di Corso Genova, iniziato con la nomina di Paolo Pettinato, presidente e Marco Colonna, amministratore delegato, si arricchisce con le competenze di Valeria Mazzon.
Valeria ha maturato una pluriennale esperienza ricoprendo ruoli di vertice commerciali e marketing all’interno di Yahoo! Italia, Lycos Europe e Eurosport; in Advit sarà Business Developer con il compito di presidiare strategicamente l’evoluzione del mercato e apportando la sua professionalità per la crescita quali quantitativa della società.

“Sono felice di poter dare il mio contributo in una società di grandi prospettive e in un momento cruciale per il mercato digital” ha commentato Valeria Mazzon.

Completano la ristrutturazione gli ingressi di Mariaelsa Addeo, Sales Manager, per lo sviluppo commerciale nel new business e di Mauro Voltan, Business Analist.
Mariaelsa Addeo contribuirà alla crescita del reparto commerciale, avendo maturato grande esperienza in Yahoo! Italia, Pepper Media e Kiwari.
Mauro Voltan, exTradedoubler, si occuperà invece dell’analisi del flusso operativo e sarà di supporto agli account.

Marco Colonna, amministratore delegato di Advit, si è detto molto contento dei nuovi inserimenti che vanno a completare una squadra di professionisti e di competenze che potranno interpretare al meglio le sfide del futuro al servizio di grandi editori e di realtà sempre più profilate.
“Con Valeria, alla quale mi lega una lunga storia professionale, e i nuovi inserimenti volti al completamento della ristrutturazione del team, sono confidente di poter sviluppare il nostro business in una fase di grandi cambiamenti, al fine di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi per clienti ed editori sempre più esigenti e qualificati.”

Advit
Advit, con sede a Milano, è una concessionaria indipendente di pubblicità specializzata nella pianificazione di campagne su canali tematici specializzati e nello sviluppo di attività di direct e-mail marketing. Advit gestisce un network di siti con un’audience altamente profilata, che ricopre le seguenti aree tematiche: automotive, con la gestione del sito di riferimento per questo settore automobile.it, mamme, donne, e-commerce, motori di ricerca, formazione e lavoro, fotografia, Ict, salute e benessere, tempo libero, finanza. Di recente acquisizione è la gestione della pianificazione pubblicitaria di eBay Advertising. La verticalizzazione dei canali di comunicazione permette ai clienti Advit di raggiungere i propri target di riferimento in modo mirato e senza dispersione di risorse e di tempo. Il team Advit supporta i clienti anche nella fase di definizione strategica della campagna, per identificare gli strumenti di comunicazione più idonei, sia che si tratti di campagne display e dem, o di iniziative e formati speciali. Advit è associata a IAB Italia e FCP e annovera tra i clienti gestiti tutti i principali investor del mercato tra cui Audi, BMW, Ferrero, Fiat, Fissan, HP, IBM, Mercedes, Tim, Vodafone.
Per maggiori informazioni www.advit.it

Advit
Martina Tallachini (Responsabile pubblicazioni)