SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Convegno “Vivi la Conchiglia ” - Incontro olistico 2014

22/11/14

XVII Edizione del Convegno Olistico tra Scienza Ricerca Arte e Natura - Tivoli Terme (Roma)- Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre 2014 organizzato dal Gruppo ITER.

Foto“Vivi la Conchiglia 2014” Gruppo ITER.
“Libera conoscenza in libero cammino”, la XVII Edizione del convegno “Vivi la Conchiglia ” incontro Olistico tra Scienza Ricerca Arte e Natura che si terrà a Tivoli Terme ( Roma) nelle giornate di Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre 2014 .

L’ “ITER” , Istituto Transdisciplinare Europeo di Ricerca, invita ad immergervi nel mondo della cultura salutistica e del benessere. In questo evento verranno condivisi saperi di natura scientifica, culturale ed umanistica con professionisti qualificati che operano nel settore da anni e con persone che ruotano attorno al mondo ITER.

Le due giornate di convegno si articolereranno fra tematiche inerenti

fitoterapia, omeopatia, cibo e benessere, chirurgia estetica olistica, allopatia, sessualità, psicologia, guarigione, medicina funzionale, longevità e miglioramento del benessere, posturodonzia, Craniosacrale Biodinamico,sinergie di terapie, biologia, odontoiatria, Biorisonanza, Terapia di Ringiovanimento, presentazione di libri , di manuali di terapia integrata ;

Momenti conviviali, esibizione di danza, spettacolo teatrale e mostra d’arte.

Moderatori : Mimmo Micarelli , Presidente “ITER” terapeuta osteopata, Alessandra De Gaetano, Giancarlo Martini, Stefano Chiaramella, Giselda Mazzantini.

L’ITER è un gruppo di spicco nel panorama nazionale della riabilitazione che propone quel particolare percorso salutistico “della salute il cammino”, unico nel suo genere, l’ITER attribuisce un particolare significato al valore dell’individuo attraverso l’educazione all´ecologia della salute e alla sua salvaguardia. Presso i Centri ITER si lavora in grande armonia per risolvere i problemi delle persone che vi si rivolgono per ritrovare il proprio benessere e buono stato di salute, riattivando il processo di autoguarigione del corpo.

” Vivi la Conchiglia è un evento annuale nel quale coloro che ruotano attorno al pianeta ITER hanno l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi, vivere assieme, per crescere liberamente lungo un percorso di conoscenza in continua evoluzione.”
Il Convegno si svolgerà presso il Grand hotel Duca d’Este di Tivoli Terme (Roma) in Via tiburtina Valeria 330

Informazioni e contatti : Tel. 0765 484043 Cell. 335 6757001 – 328 0480141 - email : fktitersas@gmail.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gabriella Mangini
Responsabile account:
Gabriella Mangini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere