PRODOTTI

AUDI A3 i presenta con quattro nuove combinazioni

20/10/10

Dark line, S line, Young Edition e Style sono i quattro allestimenti combinabili proposti per Audi A3 che torna online con un minisito e una campagna banner creati da Upgrade Multimediale

Uno dei modelli più rappresentativi della gamma Audi, torna on line con un’estetica elegantemente rinnovata da quattro allestimenti combinabili tra loro. Upgrade Multimediale (www.upgrade4.it ) è la web agency di Verona che firma il progetto per la divisione Audi del Volkswagen Group Italia.

I nuovi pacchetti per Audi A3 ne valorizzano il carattere, lo stile, le prestazioni e l’eleganza. Le caratteristiche vengono presentate online con un minisito, raggiungibile attraverso il link http://minisiti.audi.it/a3combinazioni/index.php, dal quale è possibile accedere ai nuovi contenuti.
La creatività riprende infatti le linee guida della precedente edizione del minisito al quale è stata abbinata una campagna di web advertising creata ad hoc per comunicare la presenza degli allestimenti per Audi A3.
La strategia creativa muove dalla possibilità di combinare questi allestimenti, ognuno diverso per dotazioni, a seconda delle proprie esigenze. L’idea trova coerenza nell’immagine utilizzata nel minisito (rivisitata per questa nuova edizione) e traducendo il concetto in quattro cubi di metallo su cui sono state incise le caratteristiche dell’allestimento Style, il più rappresentativo del gruppo.
L’utente viene come sempre stimolato all’’interattività che lo porta a muoversi sul banner fino ad effettuare il clic di ingresso al minisito. La perfetta coesione tra le esigenze commerciali e l’impatto emozionale viene raggiunta anche grazie a una campagna banner composta in parte da formati Eyeblaster.

La pianificazione, ideata da Mediacom, è online dall’11 al 31 ottobre e interessa alcuni portali tra cui Omniauto, Virgilio e Autoscout24.

Upgrade Multimediale
Carlotta Sartori (Addetto Stampa)