TURISMO
Comunicato Stampa

Nasce Nidodellerondini.net, il portale dell’omonimo Hotel nel cuore d’Abruzzo

16/11/10

Nidodellerondini.net include tutte le informazioni necessarie per trascorrere vacanze all’insegna del relax in una struttura ricettiva complessivamente confortevole, sia per quanto riguarda l'esterno che per ogni singola camera da letto.

Nidodellerondini.net è il nuovo portale del Nido delle Rondini, l’Hotel 3 stelle situato nel cuore della Valle del Sangro, a pochi chilometri da attrezzate piste da sci (quelle di Roccaraso e Capracotta) o da incantevoli spiagge (le tante Bandiera Blu della Costa dei Trabocchi). Oltre ad includere informazioni sui servizi e le tariffe, Nidodellerondini.net propone tutta una serie di indicazioni turistiche sulle tante opportunità offerte dalla zona. La Valle del Sangro è infatti un luogo tutto da scoprire, in cui la natura riesce a conciliare gli aspetti più selvaggi e remoti di sé con quanto di più emozionante un territorio possa offrire: esuberanti boschi, vigorose montagne, parchi e riserve, borghi intrisi di storia e tradizioni, gente semplice e ospitale, sapori della migliore tradizione culinaria, spiagge incontaminate. Scegliere di trascorrere una vacanza in questa parte inviolata d'Abruzzo significa intraprendere un percorso alla riscoperta di quello che di più sano e genuino s'è smarrito.

Da segnalare infine l’ampio spazio riservato dal sito alla cucina tradizionale abruzzese, con approfondimenti relativamente a pastasciutte, secondi piatti alla brace e per finire sul fiore all’occhiello della produzione locale: il tartufo bianco pregiato, o Tuber magna-tum pico.

Nidodellerondini.net è un sito facile da navigare, curato nell’aspetto e ricco di immagini ed contenuti. Provare per credere.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mystartpage.it
Responsabile account:
Mario D'Aloisio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere