SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Cura anti-tumore, Perchè aspettare?

25/02/13

Nel 2011 in Italia sono morte circa 177.000 persone di tumore, 1,3 milioni nell'Unione Europea. Ho firmato e sto raccogliendo firme per una petizione da presentare al Ministro della Sanità, nella speranza di accelerare le pratiche per "la somministrazione della cura antitumorale della Benetti" e di salvare più vite possibili.

Nel mese di settembre 2012 il gruppo di ricerca della Benetti ha scoperto le molecole che bloccano la ploriferazione tumorale e che, aggredendo le cellule malate, potrebbero rappresentare l'alternativa alla chemio e alla radioterapia: La soluzione, quindi, è di autoproteggersi dai tumori con l'aiuto di molecole prodotte dall'organismo umano.
In Italia per testare un farmaco ci vogliono 5 lunghi anni (900.000 morti), per questo chiedo la somministrazione di tale cura in tempi rapidi (per tale causa mi offro volontario). Tale terapia deve essere somministrata a pazienti in grado di sopportare altre cure, e non a malati terminali. Penso inoltre che la cura possa essere integrata o integrante alla chemio o alla radioterapia.

Per informazioni:
email: enniofenu@yahoo.it
Cell: 3484706296



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trigun Streaming
Responsabile account:
Mirko Fenu (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere