NUOVI SITI

Da Natural Beauty il nuovo sito web Fruve.it

12/03/12

Sito dedicato alle caratteristiche della linea Fruvè, caratterizzato dalla possibilità di contattare un pediatra, tramite form.

Fruve.it è il nuovo sito di prodotto pubblicato dalla Natural Beauty. Il portale, semplice e facilmente consultabile, offre la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sulla linea dei prodotti Fruvé: due integratori alimentari composti da Frutta e Verdura ad alto potere antiossidante.
Fruvé opercoli vegetali (destinato agli adulti) e Fruvé Junior (in fiale destinate ai bambini) sono due integratori alimentari studiati dalla Natural Beauty per sopperire al ridotto consumo di frutta e verdura evidenziato, soprattutto nell’alimentazione dei bambini, dai massimi organismi in ambito medico.
Inserire ogni giorno frutta e verdura nella propria alimentazione, garantisce il corretto funzionamento e la protezione dell'organismo.
Questo concetto è stato più volte ribadito anche dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), definendo frutta e verdura alleati naturali del benessere umano. Una dieta così concepita, come spiegato dall'OMS rappresenta una valida difesa contro l'insorgenza di malattie croniche a carico dell'apparto cardiovascolare e gastrointestinale ma anche di patologie gravi e degenerative.
L'OMS, in accordo con la Comunità Europea, stabilisce che occorrono dalle 5 alle 8 porzioni di frutta e verdura al giorno per raggiungere i livelli di micronutrienti di cui abbiamo bisogno; una buona quantità sarebbe quella di 500-800 grammi al giorno.
Fruvé opercoli vegetali e Fruvé Junior, grazie alla loro composizione e alla qualità dei lori ingredienti, è in grado di:
• Rinforzare il Sistema Immunitario
• Apportare Vitamine (precursori delle Vitamine)
• Apportare Minerali, Enzimi, Aminoacidi di origine vegetale
• Svolgere azione antiossidante
• Aiutare l’organismo a mantenere il suo naturale equilibrio
Attraverso il sito www.fruve.it è possibile scaricare la scheda tecnica del prodotto e sfogliare la brochure informativa. Inoltre viene offerta la possibilità di interagire direttamente con un team di esperti del prodotto attraverso la compilazione di un apposito form utilizzabile da chiunque senza necessità di registrazione.
Infine, attraverso un apposito link posto sulla home page di www.fruve.it, sarà possibile raggiungere il sito web ufficiale dell’azienda www.naturalbeauty.it e scoprire tutta la sua produzione di integratori alimentari e cosmetici naturali.

Mida International srl
Gianfranco Ruggiero (Amministratore unico)